|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
coordinate sul TOMTOM go
come faccio a sapere le coordinte di latitudine e longitudine di dove mi trovo? posso visualizzare la bussola ma non trovo le coordiate..help me!
grazieeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Non so se il tom tom consente di farlo...
Prova ad utilizzare qualche tool per il gps, sicuramente ci sarà già qualcosa installato!
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pisa
|
Se vuoi sapere le coordinate del posto in cui ti trovi basta che clicchi sull'angolo a destra, dove è visualizzata la ricezione dei satelliti per intendersi... nella schermata successiva vedrai, sulla colonna a destra, le coordinate esatte della tua posizione attuale....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
intendi dire la schermata "verde"?? ci sono le coordinate li?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pisa
|
Si, almeno sul mio mi mostra le coordinate... non ricordo se vanno attivate o se ci sono di default... (adesso è giù in macchina, non posso controllare).
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.