|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Perugia]Sempron 3000+ 754,asrock sata2 pci-e 754, Enermax Liberty, case desktop
Vendo i seguenti pezzi:
Amd Sempron 3000+ 754 (64BIT) tray Core Palermo 0,09 micron cool'n'quiet -usato giusto il tempo di una installazione di windows, comprato pochi giorni fa in garanzia presso shop on-line- K8NF4G-SATA2, nforce410, socket 754, VGA integrata, slot pci-e 16x -comprata insieme al processore, quindi praticamente nuova con garanzia- Dissipatore Thermaltake Hammer 525 tutto in rame + ventola cooler master LED silent (led blu) -idem come sopra anche se questo è arrivato con delle alette un po' piegate ma non preclude certamente il perfetto montaggio- Cpu,mamma e dissi preferirei in blocco anche perchè ho modificato leggermente la piastra di attacco del dissi sulla mobo (piccolissima modifica) per farci stare perfettamente il thermaltake Queste tre cose in blocco a 124€ Poi vendo un Enermax Liberty 620w, usato come sopra ma con qualche riga perchè montato in un desktop con un montaggio quasi ad incastro (ma solo in pochi punti) e cmq perfettamente funzionante, praticamente nuovo ed in garanzia presso nota catena italiana. Completo di scatola garanzia ecc. Vendo a 119€ Case Desktop Thermalrock Mystic , altissima qualità dei componenti, usato per i componenti sopra citati anche se questo un po' più vecchio, compreso di scatola, fattura ed accessori. In condizioni perfette Vendo a 69€ **Per tutto il blocco faccio un ulteriore sconto ai prezzi già bassissimi** regole: priorità a mano la coda si conclude dopo 12h ho postepay massima serietà e visto le ultime truffe scambio di tutte le info che volete Ultima modifica di Gallomail : 02-03-2006 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
coda per tutto tranne ali....ci penso un pochetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
coda case, se possibile gradirei una fotina. Quindi ci vanno mobo atx normali e ali atx normali se ho capito bene.
![]() |
#5 |
|
per la fotina devi aspettare domani perchè io non ho la macchinetta digitale e la devo prendere a mio fratello. Cmq è in tutto e per tutto uguale a quella dei link
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
vkbms svuota pvt
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Italy
|
Codissima per sempron, asrock e dissy.
Immagino che il dissy originale del sempron non ci entra più giusto? Cocludiamo entro domani (coda permettendo..)? Stasera sento il mio amico interessato La modifica mi sa tanto che ha invalidato la garanzia...potresti postare foto della mobo? Ultima modifica di finger roll : 02-03-2006 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Coda per mobo e cpu, a limite dissipatore, previe foto delle modifica della mobo.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
coda cpu e scheda madre con spedizione.
avvisami se arriva il mio turno. ciao ![]() edit: coda anche per il dissipatore.
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." Ultima modifica di bender0101 : 02-03-2006 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
Quote:
era per avere un'idea delle condizioni generali. Ti mando pvt appena decido valuto un attimo
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
coda procio...a mano
ma porco zio ho preso la stessa skeda madre^^ potevi postare una settimana fa!!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di icoborg : 02-03-2006 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lecce
|
coda per il blocco da 124€ (CPU+MB+dissipatore).
Fammi sapere firo ![]() edit... aggiungo il mio interesse per il case. Quindi coda per CPU+MB+dissipatore+case Ultima modifica di firo : 03-03-2006 alle 07:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao. novità?
hai già venduto tutto oppure ancora disponibile? confermo coda per il blocco CPU+MOBO+DISSI pronto a concludere subito ovviamente se e quando arriverà il mio turno. ciao ![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
ho ricevuto il pagamento da vkbms per il blocco cpu,scheda,dissi,case ...devo solo spedire.
Rimasto solo l'enermax |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
amen fratello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sarà per un'altra volta. ciao ![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
trattativa conclusa con vkbms . venduta anche l'enermax in un 'altro topic
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.