|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Affittare un locale commerciale
Sarei interessato ad affittare un locale commerciale nel centro storico di Lecce in mio possesso.
Purtroppo con le agenzie immobiliari non mi è andata bene perchè tutte hanno dimostrato uno spudorato interesse alla sola vendita. Inoltre la situazion è un pò complicata perchè il locale sarebbe da ristrutturare e dato che mi hanno chiesto cifre altissime non mi sento di fare investimenti senza avere la certezza di trovare poi da afittare a prezzi raginevoli. Infatti sarei interessato, cosa impossibile attraverso l'agenzia, a giungere ad un accordo diretto con l'interessato del tipo: "Ok, facciamo un contratto per qualche anno e io te lo ristrutturo e magari per il primo anno ti agevolo sul prezzo così da farti ben avviare l'attività...". Insomma data una situazione complicata vorrei come gia detto un contatto diretto con l'eventuale inquilino per poter giungere ad un comune accordo. Come mi consigliate di muovermi oltre che con un'affittasi affisso sul locale? Esistono siti dove poter pubblicizzare questo genere di cose gratuitamente? Grazie dell'interessamento in anticipo!
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.