|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Guida x Azureus x Roper Flynet Adsl2/2+ Wireless
siccome nell'altro post x questo router non si è capito molto xkè ci sn moltissime pagine, qlcno sarebbe così gentile da mettere qui una guida passo passo x come impostare la pagina del router affinchè programmi come azureus o emule funzionino x bene??ho bisogno soprattutto di azureus o al max di bittorrent...qualcuno mi fa qst enorme favore???grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
siccome c'è il topic ufficiale sarebbe tanto carino che usassi quello e siccome esiste anche il tastino "CERCA" nel topic una ricerchina la potevi anche fare.
Non penso sia corretto aprire un topic per ogni richiesta che uno ha senza neanche cercare. Sù sù, un pò di sforzo e cerca, la pappa pronta la vorrebbero tutti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=935540 ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.