|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Milano + Sped] Barton 2500+@3200+ + mobo+ 1gb di ram Geil
Vendo Barton 2500+@3200+ (200*11) rock solid, uno dei primi esemplari con moltiplicatore sbloccato + mobo Asrock K7S8X-E+ + 512*2 Mb ram Geil value DDR400 (queste nuove di pacca, un paio di settimane di vita, comprate in negozio italiano, ma anticipo che non posso fornire fattura) + dissipatore amd (silenzioso e valido, nulla di spettacolare, ma ben dimensionato al sistema).
Foto: http://img212.imageshack.us/my.php?image=10002184vm.jpg http://img212.imageshack.us/my.php?image=10002177fi.jpg http://img212.imageshack.us/my.php?image=10002163fz.jpg http://img48.imageshack.us/my.php?image=10002159cf.jpg http://img524.imageshack.us/my.php?image=cpuz7rr1sm.jpg Chiedo 190 euro (le sole ram le ho pagate 110 euro pochi giorni fa) + eventuali SS. Precedenza allo scambio a mano, non smembro, non sono interessato a scambi e il prezzo non è trattabile. Per qualsiasi domanda non fatevi problemi a chiedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
in coda, mi informo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
In coda a mano, ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
coda propcio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
coda procio e mobo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
coda procio senza speranza..
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: maranello (Mo)
|
se casomai smembrassi......mobo
![]()
Ho concluso positivamente con: tomek; epoc; dreamland; contesax; duronmen; fichico; g.maverick; ittogami 17; GN_Snake; giova22; marginwalker77; cimmo; argent1981; flatro17; tibo; il calmo; aresius II; Downset88; kangaxxpk; Diablo...aka...boss; Vasco22;nino.nino;macs02;ziopinocchio;Corrado83 ed altri che non ricordo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ringrazio x gli up "gratuiti"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda PROCIO + informazioni delle RAM
Se smembri coda procio a 60€ spedito
![]() Le RAM sono raffreddate da dissipatori in rame per caso? Magari hai delle foto? Ultima modifica di neo2xx5 : 26-02-2006 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A malincuore devo lasciare...., un up per il venditore e la sua mercanzia ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sempre e solo io...
Se smembri coda procio a 60€ spedito
Le RAM sono raffreddate da dissipatori in rame per caso? Magari hai delle foto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Coda per il blocco a 180€ incluse ss.
![]() P.S. è tutto in garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
CODISSIMISSIMA SOLE RAM RAM RAM RAM!!! ;-D
Per il procio lascio perchè l'ho già acquistato in germania
![]() ![]() Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!! ![]() Per la fretta di acquistare un prociolo "BARTOLOMEO" ![]() Che spettacolo!!! ![]() Comunqie se smembri,"Codissima sole RAM" a 50€ + 5€ s.s. posta raccomandata ![]() Stavolta però non Uppare plssss.. ![]() Azz!! Se mi servono quelle Ram!!! ![]() Gentilmente ZAWARDO fatti sentire ok? P.S.: accetto PVT!!! ![]() Ultima modifica di neo2xx5 : 27-02-2006 alle 07:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
moderati con le faccine; non scrivere in maiuscolo; quelle ram valgono almeno 75-80€.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
MESSAGGIO PER THE MATRIX M+ ;-(
THE MATRIX M+ ? beccati questo
![]() Se ho sbagliato chiedo scusa e comunque non è sicuramente dovere tuo criticarmi e richiamarmi,esistono i "moderatori" apposta,tu sei un semplice user ![]() Pensa a fare offerte ed a rispettare la coda invece di lamentarti e rompere!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Un'ultima cosa e con questa "chiudo la discussione" che potrebbe degenerare:
è dovere di tutti far rispettare il regolamento, i mod non stanno 24 ore su 24 incollati al monitor per seguire il forum, quindi è compito di tutti noi utenti (soprattutto i più vecchi) moderarci e moderare gli user appena iscritti che "dimenticano" ![]() ![]() Bye! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
ma che te rode?
![]() ![]() Quote:
E' solo che mi ero scordato il caps attivo... e infatti se rileggi quel messaggio,subito dopo mi sono scusato ed ho corretto tutto... Degenera in che senso? ![]() Vuoi fare a botte? ![]() buhBAhuabhuBABUHHbuhaUHBAh... ![]() neo2xx5 >>> ![]() Comunque se sei nervoso e vuoi scaricarti esiste anche il sesso con le donne oltre che usare il PC. (ogni tanto fa bene farlo)... ![]() Dai che scherzo ![]() ubaUAUBHbhauAUabhAbbaHBHAahbhabhauAHahahbahhaBHHBHa... ![]() Ultima modifica di neo2xx5 : 27-02-2006 alle 07:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
visto che sei nuovo nuovo questo vuole essere solo un richiamo, spero però che in futuro faccia maggiore attenzione... grazie.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok sorry...comunque era un semplice messaggio scherzoso,io sto qua per concludere affari ma se per un semplice errore di caps che commetto il signor spioncello THE MATRIX M+ ci fa un dramma e lo comunica a voi moderatori (vigliaccata) non è colpa mia.
Credo che sui post qualche battutina non offensiva si possa fare vero,oppure stiamo carcerati? ![]() P.S.:confermo che il prezzo di quelle RAM è eccessivo,ci si prendono delle twinmos nuove!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.