|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
[Ud+sped] Vendo SO-DIMM 256MB DDR 333Mhz Apple - 20€ + ss
Vendo i seguenti articoli:
-1 banco di Ram 256MB SO-DIMM DDR PC2700 333Mhz 200pin, marchiata Naikom, certificata per Apple Powerbook e Ibook, acquistata presso Apple store della mia zona meno di 2 mesi fa. (credo monti anche su PC non Mac) Vendo per upgrade di un Powerbook e sostituzione con 1 banco da 1G. Non ho più lo scontrino ma assicuro che è come nuova. Prezzo 20€ + ss intrattabili - Kit composto da: >1 Tucano Second Skin con logo IB, per Ibook e Powerbook 12", colore grigio. Ottime condizioni, usata 5 volte. >1 Tucano Cable Pouch con logo IB, colore grigio. Nuova nella sua confezione e mai usata Prezzo kit 22€ + ss intrattabili (solo in blocco) Spedizioni: Spedizione tramite raccomandata/prioritaria per il kit. Spedizione a vostra scelta per la Ram (prioritaria/raccomandata/paccocelere) Condizioni: -Precedenza consegna a mano e chi offre il prezzo da me richiesto -Seguirò l'ordine dei post sul forum per le precedenze a patto che chi posta dia conferma o dia l'ok a mettersi in coda. -Pagamento su PostePay, Bonifico, Vaglia -Spedizione al ricevimento del pagamento, quindi sta a voi scegliere il metodo più breve per accelerare la spedizione -In vendita anche altrove, quindi mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita qualora fosse confermato prima da persone esterne al forum -Offro e pretendo massima serietà Per qualsiasi domanda rimango a disposizione e cercherò di rispondere prima possibile.
Trattative su HW Upgrade (68) Ultima modifica di Serpiko : 21-02-2006 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Kit Second Skin + Cable Pouch venduto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Forza che rimane solo la Ram.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non serve proprio a nessuno?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Anche la Ram venduta, si può chiudere il topic. Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.