|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
livello batteria
salve ho una canon A95 e l'indicatore (sull'lcd) sullo stato della carica delle batterie appare solo quando sono praticamente scariche (pochissimi scatti e poi sono ko...) e ho visto che anche una HP di un amico si comporta allo stesso modo
![]() e' una "caratteristica" comune a tutte le compatte? Sarebbe molto più comodo un indicatore tipo cellulare con batteria a 2/3, metà, 1/3, ... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Taio(TN)
|
Ciao
Ho anche io la medesima macchina fotografica, ti posso dire che è un difetto comune a tutte le A95!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io di compatte ho avuto: nikon, canon, panasonic e loro mostravano sempre lo stato della batteria con tacche che segnalavano lo stato di carica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Sulla Canon G6 che avevo quando mi segnalava che la batteria era scarica potevo fare ancora una o due foto e poi si spegneva tutto, sulla Nikon 4600 invece quando appare l'icona della batteria ho un più di autonomia, almeno un'altra decina di scatti (spesso di più) riesco a farli.
Comunque, meglio avere sempre con se una o più batterie di scorta cariche.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Anche la canon A75 si comporta così.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.