|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
cane trascinato
TRASCINA CON AUTO CUCCIOLO DI PASTORE TEDESCO, DENUNCIATO
BARI - Aveva preso l'abitudine di legare un cucciolo di pastore tedesco di due mesi alla propria vettura, una 'Fiat Panda', e scorazzare per le vie della zona industriale di Bari costringendo la povera bestia a correre fino a sfinirsi ed essere trascinata. Ma l'uomo è stato scoperto da agenti di polizia che lo hanno denunciato ed hanno soccorso l' animale che ha varie fratture ed è ora ricoverato presso la facoltà di Veterinaria. A quanto si è saputo, le indagini sono state avviate dopo la denuncia di un cittadino che, notando la scena, ha telefonato al numero di emergenza della polizia. Quando gli agenti del commissariato del quartiere San Paolo sono arrivati nella zona industriale hanno visto un uomo con un cagnolino. Si sono avvicinati e l'uomo ha finto di spazzolare e carezzare amorevolmente l'animale. Ad un esame più accurato i poliziotti hanno visto sul manto della bestia ecchimosi ed escoriazioni, causate verosimilmente dai maltrattamenti denunciati al 113, ed hanno quindi condotto l' animale al pronto soccorso della facoltà di Veterinaria. Qui i medici hanno riscontrato al cucciolo numerose fratture ed ecchimosi. L' uomo è stato denunciato per maltrattamenti. © Copyright ANSA Tutti i diritti riservati che schifo,e tutto quello che gli fanno è una denuncia,io non avrei nessun rimorso a trascinare lui legato a una macchina e credo sarebbe una cosa giustissima,che cattiveria. ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
fargli la stessa cosa?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
si perchè che senso ha fare una cosa del genere su un cucciolo di pastore tedesco?significa che devi capire il significato delle sofferenze fisiche e psicologiche che hai procurato x sempre al cane e quindi devi subire lo stesso trattamento
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
chiunque faccia una cosa simile, deve patire le pene dell'inferno. Capire cosa si prova a essere trattati in quel modo. Oltretutto, chi compie atti simili su animali, statisticamente è assolutamente ad un passo dal diventare un omicida.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Allora per gli omicidi autorizziamo torture e pena di morte? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() Per gli omicidi in genere no, per alcuni casi di maniaci (che possono anche non sfociare nell'omicidio, vedi il mostro che ha rapito e violentato epr 35 (?) gironi consecutivi quella povera ragazzina di 13 anni) e/o omicidi, magari la tortura no, ma la pena di morte per me è un'opzione non trascurabile. Certi casi non li potrai mai recuperare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ma non basta dire che l'idiota in questione deve essere punito secondo la legge? Cosa centrano le torture? E' questa la tanto famosa civiltà occidentale che vogliamo esportare con le bombe?
Ma per favore...
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quoto la soluzione occhio per occhio col cazzo che chiamavo i cc,volto coperto un par de mazzate e poi via a trascinarlo con l'auto per tutta la costa barese.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Ho letto interventi disarmanti,incredibile. ![]() Siamo ancora a livello della legge del taglione;e dire che sono passati centinaia di anni e che ci vantiamo di essere un Paese civile.
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
In un Paese civile non sono tollerabili maltrattamenti,punizioni,torture e cose simili. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.