|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Asus p4c800 - e deluxe rotta ????
Sono in possesso di una mobo p4c800 e-deluxe cpu p4 3.0
ram 2x512 mb - scheda video sapphire 9600 256 mb - alimentatore 500 w 2 hd sata 120 a pc acceso metto su un hd usb da 2.5 (cosa che facevo normalmetnte) e puff compare una videata blu di errore (non ricordo cosa c'era scritto) e poi il pc non si è + acceso parte fanno il solito rumore gli hd poi si bloccano , ma nulla di + non compare nulla di nulla nemmeno il bios sul monitor tutto nero ho provato su un'altro pc la cpu tutto ok scheda video uguale tutto ok ho provato un'altra scheda video sul pc incriminato ma nulla tolto hd ram ecc 1 alla volta e nulla ![]() tutto morto ![]() ho comprato un pc test e mi dice che è un problema di bios o simile può essere che si sia sputtanato il bios ?? comè possibile che non dà segnali niente di niente al monitor insomma non esce nulla dalla scheda video..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Sì è possibile che ti si sia sminchiato il bios,l'aveva fatto anche a me,prova a fare un reset CMOS e vedi,se nn riparte o la rimandi in garanzia,o trovi un amico con la tua stessa identica scheda madre e fai un flash del bios a CALDO.
O come soluzione estrema lo ordini nuovo da Recovery bios se nn ricordo male. Tutto ovviamente se il problema dipende da quello.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.