|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
PROGRAMMA X CREARE SITI WEB
ciao a tutti, siccome ho bisogno di fare un sito internet ma nn voglio studiarmi html, volevo sapere i nmi dei programmi ke ritenete siano i più seplici, completi e soprattutto gratuiti x crearne uno.Grazie
![]()
CHIEFTEC MidiTow Black | ENERMAX CoolerGiant600W Aluminium ![]() AMD PhenomII 955 | 4GB Transcend 1333Mhz | SAPPHIRE ATI RADEON HD5770| SEAGATE BARRACUDA 320GB | WD Caviar Black 1TB 32Mb | PLEXTOR PX-716SA | Samsung 226bw |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
A rieccoci.
Impara un po' HTML, ne vale la pena. Ci sono molte guide in internet e poi sono pochi comandi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano
|
Macromedia Dreamweaver è abbastanza user-friendly se utilizzato in 'design mode', certo è che conoscere almeno i fondamenti dell'html sarebbe utile.
Edit: scusa nn avevo letto gratuiti ...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Comunque anche io uso Dreamweaver. Però conosco il codice e tengo un occhio sull'anteprima e uno sul codice. Dreamweaver, NVU, Alley Code & Co. sono programmi di buon livello, aiutano ma non risolvono. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
a pastrocchiare con dreamweaver sono capaci tutti, a fare siti internet no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...per iniziare...Alley Code e una buona guida(in rete se ne trovano di valide), e poi abituati a leggere i codici dei siti che anche li si impara molto.
Ho fatto l'errore anch'io di provare subito con un programma grafico ma poi sono tornato alle basi e sono finalmente riuscito a fare quello che volevo io, con il pieno controllo su ogni riga di codice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.