|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
[Help] Programma alternativo a WMP10
Ciao a tutti!
Cercherò di essere il più chiaro possibile... Sono abbonato ad Alice sport per vedere le parite di campionato! Allora... 1 - riesco ad usare solo internet explorer perchè il player predefinito è wmp10, se utilizzo firefox ho provato con mediaplayer connectivity ad impostare diversi player, VLC, wmpclassic, zoomplayer, realplayer, bsplayer, wmp10, tutti senza alcun risultato!!!Purtroppo mi sa che è impossibile utilizzare firefox 1.5 (ne precedenti!)! Volevo sapere se qualcuno sa se esiste un programma tipo mediaplayer connectivity per internet explorer, che permetta di cambiare player e soprattutto che permetta di visualizzare le partite in modalità finestra, non a schermo intero, o nella pagina internet che il sito di rossoalice apre, in maniera che possa vedere due partite contemporaneamente in modalità finestra! 2 - Volevo sapere se utilizzando un programma che permette di generare multi desktop, si può fare in modo di mandare tramite uscita video alla tv il desktop 1 ed utilizzare il pc sul desktop 2 per continuare a fare altro! Per esempio: mentre sul desktop 1 è in esecuzione la riproduzione di una partita che tramite l'uscita video riproduco alla tv che guarda mio fratello, tramite desktop 2 io voglio beatamente fare i cavoli miei al pc senza che in tv, invece, venga riprodotto il desktop 2! Insomma...io mando l'output di desktop 1 alla tv e l'output del desktop 2 al monitor! E' possibile? Spero di essere stato il più preciso possibile... Se non lo sono stato mi dite cosa non va!! Per il momento ringrazio tutti quelli che possono aiutarmi a risolvere questi due problemini!!! Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.