|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Major all'attacco degli spartiti online
da Punto Informatico
http://punto-informatico.it/p.asp?i=56808&r=PI Quote:
![]() ![]() Cosa ne dite voi ? Cioè, se io trovo uno spartito "ad orecchio" non posso pubblicarlo? E addirittura i testi? Io sento una canzone e trascrivo il testo, ma non posso metterlo su internet? Ma che roba è? Non è un'assurdità? Son senza parole...
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
sul forum di mezzo mondo se ne parla;ormai le major hanno definitivamente perso la testa.
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
C'è già QUESTO THREAD in Storia, politica e attualità.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Bè se ne può parlare anche qui
![]() Cmq sia, è uno schifo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
il mio unico commento è che la massima m'è salita a 450
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Torino
|
Scusate ragazzi, non avevo visto che c'era già l'altra discussione aperta, perdono.
E pensare che prima di aprire una discussione controllo sempre che non ci sia già qualcosa in giro ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Ste major hanno proprio rotto adesso...non solo fanno degli spartiti/tablature CON I PIEDI..non solo li vendono a 50 euro e piu ma neppure posso trascrivermeli e condividerli con qualcuno per aiutarlo magari in un passaggio in cui non riesce..mah?
E power tab? li ho sempre trovato cose fatte bene (non tutte..però..) che chiudono anche quello? Questi impazziscono ogni giorni di piu...fra un po pretenderanno i diritti d'autore anche per suonarsi i dischi a casa..(perchè i vicini potrebbero sentire..quindi è esecuzione pubblica..) Ma che vadano a ca...e
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Senza parole, dove andremo a finire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Regno Unito
|
Le major si sono scatenate, basta vedere anche la loro ultima vittoria al parlamento europeo, ora i gestori doveranno far in modo che ogni persona collegata a internet sia ritracciabile per almeno 2 anni, estendibili....
Posso solo dire che è uno schifo, ma ci siamo dentro tutti. In nome della libertà e dei diritti degli artisti se ne fanno di ogni ormai, vorrei che lo stato mi difendesse anche su questi temi, torneremo alla fotocopiatrice e al bollino siae sulle fotocopie ![]() ![]() ![]() Inoltre anche per i prestiti in biblioteca stanno già pensando di farci pagare.... ![]()
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 16-12-2005 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sembrava essersi salvato, invece è stato ucciso anche questo sito (da qualche settimana)
http://amostab2.free.fr/ lo frequentavo spesso ci trovavo spesso pezzi di mio gradimento... maledetti ![]() ps. conoscete qualche sito dove è ancora possibile trovare tabs? bye
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
quanto sostengono le major cmq non è legge, devono prima vincere le cause.. cosa che darei poco per scontata, nonostanze le amicizie politiche e le centinaia di avvocati che si possono permettere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
speriamo proprio che rimanga online Quote:
finchè sarà lecito possiamo linkare in questo 3d siti ancora non oscurati bye
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Questo fa solo venire ancora meno voglia di dare dei soldi alle case discografiche comprando i loro prodotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.