|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
[BA+SPED] 6630 scontrino + garanzia
VENDO 6630
- scatolo - scontrino maggio 2005 - auricolare - carica da casa - cavo dati - CD software - mini RS-MMC DV 64 MB PREZZO € 160 INTRATTABILI (prego di nn commentare il prezzo chi lo vuole lo acquista) s.s di spedizione a carico dell'acquirente.
Ho concluso felicemente con leleweb, Cluracan, marcopaia1,simpon.....e speriamo in seguito tanti altri!! Ultima modifica di Aquila80 : 09-02-2006 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: lecce
|
promo voda attivata?
condizione e colore cover? scheda 64 presente? software? scusa ma sono cose importanti! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per le promo vodafon nn so io l'ho preso usato, per la scheda chiedo scusa c'era un errore.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: lecce
|
cioe' che errore?
se mi dai in pvt il numero imei controllo oppure controlla tu facendo il 190. il telefono mi interessa |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nn puoi vederlo l'imei è registrata, ma nn so se la promo è stata attivata, software nn so, la cover è in buone condizioni il gommino è un po rovinato.
nn ho la mmc da 256 solo quella da 64
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppone
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.