|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
alimentatore non compatibile con la mobo ?
salve,
ho assemblato il seguente pc... main board asus P5SD2-X pentium 630 3,0 Ghz ventola intel 1 gb ddr2 V-Data Radeon X550 advantage 128mb disco fisso sata maxtor 160 gb ali Coolermaster extreme PFC passivo 430W il mio problema è ke il video non parte il monitor rimane in stand-by. sn andato a documentarmi se potrebbe essere un problemadi alimentazione ed ho trovato sul libretto dell'ali che : questa alimentazione nn supporta -5V per la scheda madre per il funzionamento con form factor ATX. Aggiornare le impostazioni del bios. bene leggendo le specifiche dei pin della scheda madre e dell'ali non ci troviamo con questo -5v che dall'ali non arriva... ora può essere questa la causa del mio problema ? come faccio a cambiare le impostazioni del bios se il pc nn mi carica il video ???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Soletta - Svizzera Tedesca
|
Fai prima a farti prestare un alimentatore da qualche amico o parente (ne avrai almeno 1.....no?) e vedere se effettivamente è un problema di ali.
Facci sapere.
Gigabyte AORUS B550 ELITE AX V2 - Ryzen 5 5600X - CoolerMaster Masterliquid ML240P Mirage - 32Gb DDR4 3200Mhz - M.2 Samsung 980 PRO da 1Tb - Monitor AOC CU34G2X 34" WQHD 144Hz 1ms SetiWarrior di 2° livello |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.