|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
[Roma + Sped] Router/Switch Netgear RP614 v2 - 4 porte 10/100 Mbps
Vendo Netgear RP614 v2 comprensivo di tutto: scatola originale, cavo ethernet, alimentatore, manuale
Prezzo: 20 + Sped Spec: Permette la condivisione d’un modem xDSL o per Cavo da parte di più utenti (necessita di modem Adsl apparte) Un solo abbonamento Internet Switch integrato con 4 porte 10/100 Mbps Accesso al Web controllato (orario di connessione, filtro URL con parola chiave) Supporto DHCP / NAT / PPTP / PPPoE Supporto VPN Pass-Thru Dimensioni (Larghezza x Profondità x Altezza): 17,5 x 11,8 x 2,8 cm ![]() ECCO ALCUNE FOTO: Foto 1 Foto 2 Foto 3 sempre funzionante, non mi ha dato mai nessun problema, tenuto come nuovo. Vendo causa passaggio ad Alice Mia. REGOLE DELLE MIE VENDITE: 01) Pagamento anticipato su Postepay o vaglia nazionale 02) Precedenza assoluta alla consegna a mano; 03) Se trovate un prezzo inferiore rispetto a quello postato (naturalmente per merce disponibile e non in offerta), comunicatemelo in PVT e modificherò il prezzo 04) Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in quasiasi momento; 05) Postate solo se veramente interessati evitando commenti inutili; 06) Posso valutare anche scambi; 07)Non fate offerte al ribasso sul thread per nessun motivo. Eventualmente usate il PVT. Senza eccezioni;
Ho concluso trattative con: KiKKo2K, Jaac, Jiloc Ultima modifica di SoulTaker_RM : 02-03-2006 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Up
Ribasso il prezzo a 20 euro ricordo che il router è praticamente nuovo fatevi sotto
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
in coda con riserva...il tempo che valuto un paio di cose!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok, fammi sapere
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
fa anche adsl2?
no vero?
|
|
|
#10 |
|
Member
|
dipende se il tuo modem è anche Adsl2
ripeto, il router non ha modem integrato, funziona attacando il modem adsl alla porta di rete WAN
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
aggiunte foto del prodotto
Ho concluso trattative con: KiKKo2K, Jaac, Jiloc Ultima modifica di SoulTaker_RM : 02-03-2006 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda mi informo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ok, fammi sapere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.