|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ACCENSIONE PC
Ciao a tutti!
Ho un problema:il pc non parte se non inserisco la tastira e lo schermo cosa devo fare per far si che si accenda con la sola alimentazione? grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
|
Quote:
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 | VGA: Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT | Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
il mio parte anche senza tastiera...solo con il mouse...per il monitor...non sò...servirà per forza!...
ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
La domanda non è ben chiara....
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ti spiego meglio,io ho un pc vecchio che voglio usare come server,quindi senza schermo,tastiera,mouse ecc.
Il problema è che se non collego la tastiera e lo schermo,il pc non parte,si blocca alla prima schermata.Devo mettere a posto qualcosa nel bios? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Senza Mause il Pc entra in Windows.
Per la tastiera fai cosi: Devi crearti una Tastiera Virtuale Con Windows XP, è possibile far comparire sullo schermo una tastiera virtuale che può sostituire completamente la tua tastiera.... Clicca su Start>Esegui e scrivi "osk" (senza "). Ecco che vi apparirà la tastiera virtuale e cliccando con il mouse sui tasti si può lavorare esclusivamente con il mouse... Per il monitor,almeno per la prima accensione ne hai bisogno con Windows xp..per entrare...poi lo puoi staccare una volta dentro...ma comunque,i server una volta accesi,si lasciano sempre accesi,altrimenti che server sono.... Ciao Ultima modifica di dj883u2 : 01-02-2006 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.