| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  29-01-2006, 17:39 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 Città: La città dei sassi .... 
				 | 

Strana linea bianca verticale.....

Salve a tutti , ho un portatile Asus z 9112 con scheda video integrata..da alcuni giorni sto avendo dei problemi con il monitor, praticamente mi è comparsa una linea sottile orizzontale  bianca sul monitor, non si tratta di pixel bruciati questo lo posso escludere.. questo problema si è verificato da quando un pennino BT ha cominciato a fare i capricci è cioè a non funzionare più...preciso che questa linea anomala mi è sparita x alcuni giorni e adesso mi è ritornata...Preciso che la stessa si presente anche quando accedo nel bios è quindi escludo che sia un problema di SO.Prima di mandare il pc in assistenza volevo sapere se era successo a qualcuno , anche perchè rischio di mandarlo in assistenza ed il problema non si presenta visto che già una volta è scomparso......grazie a tutti.....

__________________ In tutti gli uomini sonnecchia un porco...In me vive di insonnia....       | 
|   |   | 
|  30-01-2006, 00:31 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 Città: La città dei sassi .... 
				 | 
		mi sa che ho sbagliato sezione chiedo venia.....

__________________ In tutti gli uomini sonnecchia un porco...In me vive di insonnia....       | 
|   |   | 
|  30-01-2006, 11:18 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: Milano Nord.. 
				 | 
		Ciao,  non so se hai sbagliato sezione, io ti rispondo lo stesso.... è possibile che sia il Pannello LCD che ti sta abbandonando, se è ancora in garanzia portalo subito a far sostituire. Ciao Roberto. 
				__________________ - Masterdriver Custom Fans Blog - Il blog dell'appassionato customizzatore MTV's Pimp My Ride star Mad Mike fan Blog | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.