|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Overclocckabilità 6800GS (Pci-E)
Io spero di non fare un doppione di thread ma ho fatto un search e non ho trovato nulla
Teoricamente dovrebbero essere tutte uguali le 6800GS Ma lo sono anche praticamente ? Diverse volte ho letto che in genere quelle che overclocckano meglio sono le POV e le EVGA, ma è realmente così ? Volevo sapere insomma un po da parte di chi ha una 6800gs a quanto arriva in overclock per farsi un idea se veramente una pov ha moltissime probabilità di overclocckare molto di più di una club3d una evga di una gigabyte una xfx di una gainward ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Si teoricamente sono tutte uguali, praticamente sono tutte differenti. Ogni singolo chip che esce dalla fabbrica ha la sua overclokkabilità, alcuni salgono da dio e altri meno, è solo una questione di ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma con qualsiasi marca si ha la stessa probabilità di beccarne una buona/una pessima o no ? era questo che volevo delineare con qualche dato da parte di chi ne ha una eventualmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
La marca non c'entra nulla, forse potresti avere chip migliori prendendo le schede già overclokkate di fabbrica, ma credo non c'entri nemmeno questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.