|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]Radiatore V3 EXTREME + CRYSTAL TRAP MOD @ CNC @ 4RIENTRI
Vendo:
Radiatore X-Force Extreme V3. Ottime condizioni d'uso, lievemente sverniciato solo in alcuni punti (x esempio i portagomma). .:: Radiatore a celle piatte intercalate in rame ad altissime prestazioni, dissipa il calore di fortissimi overclock extremi, potenza pura senza compromessi. .:: 27 celle piatte disposte in modo asimmetrico. .:: Prestazioni triple rispetto al X-Force Extreme V1. .:: Alette ad elevato flusso d'aria, per sfruttare al meglio anche ventole downvoltate. .:: Predisposizione di n. 3 ventole 12x12cm. .:: Lavorazione e saldature con puro stagno privo di piombo per migliori prestazioni ed assenza di arsenico per un occhio di riguardo all'ambiente. .:: Ottime prestazioni anche con pompe poco potenti e a partire da una sola ventola ben convogliata. Può essere integrato in alcuni case sia big che mid tower (sotto il tetto). Dimensioni: 14.80 x 40.60 x 4.60 cm. *Compatibilità tubi: Silicone 8x11 - Silicone 10x14 - Silicone 12x17 - Cristal 10x15 - Cristal 12x19 link lunasio ![]() ![]() PREZZO € 60.00 CRYSTAL TRAP MODDATA @CNC CON 4RIENTRI ADATTA PER SISTEMI SLI. SENZA RACCORDI ![]() PREZZO € 40.00 GIA' RACCORDATA COME IN FOTO: ![]() PREZZO € 55.00 La trap la fornisco di 2 coperchi: uno standard con tappo, l'altro con sonda termica isolata. RuleZ Mercatino: :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario :: in vendita altrove :: mi riservo di ritirare dalla vendita i prodotti in qualsiasi momento COMUNICAZIONI DI PREZZI E ALTRO SOLO IN PVT. Le mie 100+ trattative positive nei forum.
Ultima modifica di TeknØ : 30-01-2006 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
ciao Tekno, up per te e per la bellissima crystal moddata
![]() sono ansioso di vedere finito il tuo stacker, è veramente da sturbo ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
la CT è la ex vaschetta di Hebi in sign. ![]() stai sintonizzato....la sett prox credo ci saranno "corpose" novità! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Hai anche le ventole x il V3???
Ciao ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sorry ma mi servono per quello nuovo.
![]() se ti interessa ho 2 cooler master da 120mm prese da uno stacker e una 120 mm blu uv. nn tre di identiche uguali.
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
ehhh se potessi aspettare un po di tempo x la crystal!!! peccato che ora come ora non ho una lira!!! poi vediamo se non te la prende nessuno. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sono molto interessato al rad
![]() x caso non ti interessano scambi con ram bh-5? ![]() cmq coda ![]()
Pentium-M 780 ES Asus P4P800SE 1x256 A-Data old BH-5/2x256 Twinmos old BH-5/1x256 Corsair PC3500 old BH-5 ATI 9500@9700 OCZ Powerstream 520W Member of Thug OC Team Cuneo: WR Geffo4/ATI Radeon9700 Ultima modifica di Mr Ice : 30-01-2006 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
se riesco a vendere il mio kit a liquido ti prendo il booble trap!!! è compatibile con newjet 1700??? grazie e ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok.
si è compatibile con tutte le nj e cmq con tutte le pompe. puoi anche montarlo in versone compact con un riduttore (che eventualmente ho). ![]() radiatore sempre disponibile. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.