|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
[URGENTE][VOLONTARIATO] devo fare un volantino
Innanzitutto mi scuso se la sezione non è quella giusta (ovviamente i moderatori possono psostare dove meglio credono).
Ho un problema: entro domani mattina devo realizzare un manifesto/volantino che pubblicizzi un'assemblea di presentazione per un progetto di volontariato nel mio paesino. L'obiettivo dell'organizzazione è quello di formare del personale in grado di adoperare dei defibrillatori semiautomatici per intervenire rapidamente in caso di fibrillaizone ventricolare (il primo ospedale dista circa 20km e d'inverno con la nebbia un'ambulanza impiega come minimo 20 minuti per arrivare... tempo troppo alto in casi del genere quando l'intervento deve essere il più tempestivo possibile) L'8 febbraio dobbiamo presentare il progetto in un'assemblea pubblica ma purtroppo non mi vengono idee per realizzare un volantino ![]() ![]() ![]() Per quel poco che so di comunicazione il volantino deve essere breve e chiaro con alcune nozioni (tipo la data e l'argomento principale) facilmente leggibili. avevo pensato a qualcosa tipo MERCOLEDI' 8 FEBBRAIO 06 presso nomedelposto presentazione del progetto nomeorganizzazione breve descrizione del progetto Purtroppo però io sono totalmente incapace di riassumere un concetto in poche parole e quindi non riesco a completare il progetto... fatelo voi per me vi prego ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. se voeste anche indicarmi un bel font leggibile ma bello non mi farebbe mica schifo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Prima di tutto io eviterei frasi come "presso l'auditorium Pippo", che è italiacano. O è "all'auditorium Pippo" oppure no.. "presso" non vuol dire niente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.