|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/16233.html
A partire da marzo le due compagnie taiwanesi proporranno sistemi portatili equipaggiati con la nuova soluzione Seagate Momentus Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Non vedo l'ora
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
grande molta roba su un note =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
lo volio!!! con la l
mio... mio...mio [nemo]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Chissà che AlienWare non cominci a mettere questi dischi sui suoi portatili Raid-0... 300GB su un notebook mi attizzano parecchio... Solo che i costi arrivano su Marte...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Bene, più capienza sui notebook, ci voleva.
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pedaso
|
Che pensino prima ad aumentare la velocità degli hdd unico collo di bottiglia e successivamente la capienza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Ottimo! 160 gb mi farebbero proprio comodo
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
x SirCam77
se non erro,
aumentando la densita e mantenendo costante la rotazione il transfer-rate aumenta. Quindi questo disco e' piu veloce in lettura e scrittura dei modelli precedenti, anzi e' quasi il doppio piu' veloce di un 80GB a parita di rotazione, e questo mantendo costanti i consumi. Il collo di bottiglia degli hdd verrà eliminato solo quando gli stessi non saranno sostituiti da un'altra tecnologia, (olografica probabilmente). CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Nulla di fatto per la Musica
Spero che esca anche la versione ATA/EIDE compatibile con gli strumenti musicali digitali. Non credo che al momento siano in produzione strumenti musicali compatibili col S-ATA.
Per la mia Tyros sarebbe uno spreco di spazio, ma sarebbe pur sempre utilizzabile per altri scopi musicali.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Se la versione da 80GB sui note ACER già scaldano troppo (addirittura fuori dalle specifiche di funzionamento) chissà quanto scalderanno quelli da 160.
Probabilmente ACER vuole creare il primo notebook Scaldavivande!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Per un utilizzo aziendale sono prodotti che imho non hanno molto senso..visto che i dati devono stare sui file server e non in locale, per esigenze di sicurezza, integrità e possibilità di condivisione con altri utenti. Anche le tipologie di connessione da remoto stanno migliorando, una volta c'era solo il ras, adesso tra vpn che sfruttano le connessioni già esistenti, umts, ecc...la banda è aumentata e quindi diventa veramente possibile lavorare da remoto con i dati sui server aziendali.
Per quanto riguarda un utilizzo consumer la cosa può invece avere senso, anche se personalmente preferisco tenere i dati su un hd esterno piuttosto che sul disco di sistema, specialmente se si parla di notebook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Lo voglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
allo stato attuale mi accontenterei di un ottimo 100GB @ 7200RPM
![]() comunque ben venga questo perpendicular recording, credo che ne godranno soprattutto gli HD da 1.8" che potrebbero finalmente slire di capacità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Mi occupo di Informatica Musicale e quindi sò per certo che ormai quasi tutti gli Strumenti Musicali Digitali o cmq le apparecchiature dedicate alla Computer Music in genere si collegano al PC tramite connessione USB e si autoconfigurano.Altro non c'è da fare se non settare la strumentazione secondo le proprie esigenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Quello che intendevo dire è che personalmente non affiderei tutto il mio patrimonio di dati ad un disco solo di grande capacità, soprattutto se è quello di un notebook, che tipicamente viene spostato...i dischi hanno parti meccaniche di precisione in movimento...e la cosa non mi piace. la mia scelta è utilizzare un disco esterno che sposto il meno possibile (io uso un piccolo nas, ma un disco con interfaccia usb2 o firewire va bene) in modo da diminuire il rischio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Certo che a me l'accento nordico mi fa scompisciare dalle risate
![]() ![]() ![]() Aver, dar, speriam, prendiam Pare di stare a leggere la canzone dei 7 nani... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.