|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
FOTO UFFICIALI PEUGEOT 207 56k ocio
Non so se sono old
![]() ![]() ![]() ![]() Scusate ma è brutta, sproporzionata, un incrocio tra C1 davanti e Clio di lato, e come detto su Autopareri somiglia a Pierfido e al Berlusca ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
blearch.... hanno la scusante che ripeter un design azzeccato come quello della 206 era veramente una Mission Impossible
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
madò! che robba! non sono un estimatore ma la vecchia era bella!
questa è un piastro...speriamo un restyling sulla GTI...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Bleach, che schifo... e la GPunto ora impera senza alcuna concorrenza concreta
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
propio brutta.. poi quei passaruota son propio pessimi..
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è uguale alla vecchia. non c'è molto da commentare.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Trovo sproporzionate le dimensioni del posteriore. Ha il sederone!!!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
terribile....
mooolto meglio la yaris nuova o la punto.. la clio è discreta ma impersonale.. così come la fiesta la micra o piace o jazz, mazda 2 e colt hanno troppo bagagliaio per avere una buona linea (io ho la jazz e mi piace ma riconosco che sia sproporzionata ..secondo me (dalle foto che ho visto) quella che distruggerà il mercato sarà la nuova corsa... mi sbaglierò.. |
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
come estetica è meglio la 206 ma come motori ci saranno delle belle novità.......un bel 1.6 turbo a benzina con 140 cv e poi, se non ricordo male, in futuro un 1.6 turbo a benzina con 170 cv.
Peccato che sia FIAT che alfa non abbiano in listino una Gpunto 1.4 turbo o una 159 2.2 turbo |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Non sono troll amico, quando xò sento dire ste cazzate mi viene da ridere....La gpunto nn ha concorenti...ma dove in cosa????? la yaris nuova è molto bella e ha ottimi motori e interni veramente fatti bene, la clio puo anke nn piacere ma come solidità vettura, motorizzazioni interni ecc nn si può discutere, la nuova suzuki swift è bella macchina, fiesta facelift ( ottimi prezzi ), micra ( stile particolare che piace alle donne ) e adesso arriva la nuova opel corsa, e sinceramente la 207 nn mi pare cosi brutta come voi dite anzi........ Allora prima di dire troll spara meno cazzate amico e si meno fiattarolo
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto! Ultima modifica di Demon81 : 05-01-2006 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Io commentavo unicamente il modo in cui TU hai replicato,e nn è la prima volta che ti vedo fare così..hai un modo di rispondere che definire antipatico è un'eufemismo...amico... Tutto questo solo e rigorosamente imho. Fatto sta che l'OT è chiuso x me...peace & love Ah,per quanto riguarda la 207,nun me piasce,ma finchè nn la vedo per strada le concedo ovviamente il beneficio del dubbio... PS: posso ovviamente anche sbagliarmi,ma se tu in questa faccina
Ultima modifica di igiolo : 05-01-2006 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Certo sasha il prob è che x me la punto è una buona macchina, come del resto lo è la 159, la 147 e la brera ma non dico stronzate, come se le macchine buone le facciano solo qua....forse xke qualcuno legge solo i dati, altri le guidano....Infatti anche parlando del multijet, ho sempre sostenuto che è un buon motore ma nn è il miracolo tecnologico che ci vogliono far credere, poi se per questo forum si è troll, perche non si è pro gruppo fiat è un altro discorso...
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto! Ultima modifica di Demon81 : 06-01-2006 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io mi limito a confermare il vomito che ho dedicato alle foto "ufficiose"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.

e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...