|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nfsu 1 o 2?
Ciao a tutti....sono indecisa se mettere sul mio portatile Nfsu 1 o 2. Le caratteristiche sono queste:
Quote:
Ah....poi: essendo un portatile non volevo utilizzare la tastiera del pc...nel caso in cui sfondassi un tasto è una menata risistemarlo. Avevo pensato ad utilizzare un joypad o una tastiera. Qual'è meglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Per la scheda video che possiede il portatile, una INTEL INTEGRATA, ti consiglio l'uno, visto che il due è abbastanza + pesante.
Per la periferica di gioco, se non hai troppo presente, ti consiglio un gamepad, giusto per risparmiare i tasti del portatile (anche se sarebbe difficile staccarne qualcuno per il troppo utilizzo). Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
io metterei il primo (anche perchè mi ha fatto divertire di più del secondo...) Per la periferica ti consiglio un joypad... ne trovi di digitali veramente piccoli a 9.90 (se li vuoi ultra-portabili) se non hai problemi per il trasposrto un pad analogico qualsiasi usb va benissimo!!! Ciauz
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Beh, dovrebbero andarti tutti e 2, ovviamente uno meglio dell'altro.
Consiglio il joypad, col quale ho sempre giocato bene, bisogna solo farci un pò d'abitudine all'inizio ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... è probabile che con la scheda video intel invece manco vada, il gioco (né l'1 né il 2), in quanto non è un chip ufficialmente supportato per le applicazioni 3d...
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
è molto più bello l'1! il 2 con la rottura di dover andare in giro è na palla! l'1 è molto più immediato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie mille a tutti voi per le risposte. Proverò Nfsu1 e spero con tutto il cuore che vada!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.