|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Brescia
|
[BS] Vendo parti di notebook + vario hardware
Il mio progetto di recuperare vari pezzi di notebook per fare un modding è fallito miseramente
è partito l'ali e non ho voglia di cercarne un'altro, così vendo alcuni pezzi:===================== Mini HD: Hitachi 20Gb DK23DA-20F http://www.hgst.com/hdd/support/dk/2/23da20fspec.html VENDUTO ===================== CPU: Intel Celeron 1.7Ghz Socket 478 VENDUTO ===================== Lettore DVD (notebook): Quanta SDR-081 DVD-ROM Slim http://www.netcomdirect.com/qusddvnodrs.html VENDUTO ===================== e mo la figata, che se fossi capace di saldare lo terrei ma meglio lasciar perdere prima di briciare tutto :| Monitor LCD: Samsung 14.1 LTN141X8-L04 http://www.screentekinc.com/LTN141X8-L04.html VENDUTO ===================== Batteria Gericom (mai usata): Notebook Battery GERICOM UN34AS1-S1 http://www.e-store.net.au/laptop-bat...018/UN34AS1-S1 VENDUTO ===================== UPDATE Memoria RAM Samsung PC2100S-25330-A0 M470l3224DT0-CB0 256MB DRR PC2100 CL2.5 30€ ===================== Sk video Nvidia GeFORCE4 MX440 64MB DDR TV-OUT 35€ ===================== Thypoon USB 2.0 HUB 4 porte HUB USB 2.0 a 4 porte 10€ (nuovo mai aperto) ===================== U.S. Robotics Wireless PC Card 22 Mbps Wireless PC Card 30€ (usata si e no 2 volte) ===================== Tutti i componenti sono praticamente NUOVI ogni cosa avrà si e no 1 settimana di utilizzo a dir tanto. Ho anche la motherboard del Notebook ma non sono sicuro al 100% che funzioni, se serve posso sempre spedirla per testarla. Ultima modifica di *Snake : 31-01-2006 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
mio il disco da 20 gb , mi serve assolutamente!!!
Potrei acquistarti anche la cpu se funziona regolarmente su qualsiasi mobo socket 478 ( a che velocità di bus) . Per il lettore dvd 60 euro sono un po' tantini per il mio budget, però se mi fai una buona offerta ci potei anche pensare. FAmmi sapere, appena puoi Anto Ultima modifica di anto : 21-01-2006 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
lool, stavo inviando il form su ebay e mi son detto.. proviamo a refreshare hw e vediamo se qualcuno ha risposto
ti scrivo subito in pm |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti ho già risposto
Anto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
re-risposto
tooo fast |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
OK! Hai PVT
A lunedì per completare il tutto. Anto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
update ram
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
altro update
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
ascolta sarei imolto interessato al monitor, ma ad un prezzo inferiore.
ad essere sincero sareiinteressato al blocco di retroilluminazione. qiundi mi va bene anche solo il neon che illumina il monitor. potresti vendere così il solo monitor a parte. fammi sapere al è oresto in pvt. CIAO!
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Hai Pvt: pagamento effettuato!!
Anto |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Rimini
|
ventola?
Scusa ma la ventola della cpu c'e' l'hai disponibile? se si, fammi sapere.grazie.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Il dissipatore della cpu è un po strano
se cerchi una ventola per socket 478 non ne ho se invece cerchi un dissipatore per notebook allroa ce l'ho |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Rimini
|
cerco solo la ventola, senza dissipatore, che sia una 5 cm di diametro, con attacco a tre visti e 5 volts, per raffreddamento cpu notebook.....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
mm no, quella che ho io ha 2 visti e probabilmente + di 5cm di diametro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.

è partito l'ali e non ho voglia di cercarne un'altro, così vendo alcuni pezzi: