|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
cancancellare tutto ciò che è passato per il cestino
Come dal titolo cercavo un programma possibilmente in italiano e facile da usare che mi permetta di cancellare tutto ciò che ho eliminato dal cestino!
Esiste? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
tanto tempo fa lo faceva norton antivirus 2003... l'ho visto fare da un mio amico xkè io sono CONTRO LA SYMANTEC!!! ![]() ![]() ciauz
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
quello che non ho mai capito è perché alcuni abbiano questa ansia di cancellare definitivamente e inesorabilmente files dal pc.....
fate cose così segrete o create files così tanto da nascondere? scriveteli a mano e bruciate il foglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
allora i vostri comodi fateli sul vostro pc di casa e non su quello del lavoro.... e così non avete questi problemi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
in realtà volevo saperrlo esclusivamente per titolo informativo! puoi stare tranquillo che non sono un pedofilo
![]() ![]() ![]() Ma questo ERASER è in italiano? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
anke io ho il vizio di CANCELLARE tutto.....insomma sono molto pignolo sulla pulizia del pc, nn posso farci niente...! ![]() ciao ragà!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.