Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2006, 18:58   #1
Demonius
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
Problema Libero Adsl 4 Mega

Ciao a tutti, da un pò di giorni ho notato che la mia connessione sta perdendo colpi, infatti scarica da tutti i siti a una velocità massima di 13Kb a 16Kb.
Ho un modem Usb, driver aggiornati, ecc. Premetto che non ho modificato nulla da circa 3 mesi e mentre prima andava bene, adesso va uno schifo.
Ho provato a fare lo speed test di libero, e mi da questi valori:
Velocità
Download 67.08 Kbps
Upload 74.54 Kbps
Adesso mi chiedevo è possibile che l'upload sia più veloce del download?
Spero in un vostro aiuto
Demonius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 19:10   #2
Racer89
Senior Member

L'Avatar di Racer89

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
anke io ho libero 4mb
prima mi scaricava funo a 220 ora max a 10, nei giochi pingo 500 (tempo fa col 56k max 130)
è un problema di linea?
Racer89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 15:25   #3
bak86
Member

Ciao, anke io ho lo stesso problema con Libero 4 mega.... il mulo scarica lentissimo e perde molto spesso la connessione con i server.... cosa che fino a qualche settimana fa non faceva....

Tra l'altro da qualche parte ho letto che è la Libero che ha messo dei blocchi sulle linee... qualcuno sa qualcosa??

Ciaoo
bak86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 18:25   #4
bak86
Member

Vorrei far notare un'altra cosa.... non so se lo fa solo a me o anche a voi... il mio id del mulo cambia ogni volta che si sconnette e riconnette a un server... il problema è che scende sempre di più.... qualche idea su cosa possa essere??

Ho un D-Link DSL-300T modificato a 500T, con gli stessi firmware che avevo prima (quando funzionava e scaricavo a 400 e anche più....) e lo stesso pc con winzoz xp sp2.... stesso firewall e antivirus...

Help me please!!

Ciao
Old 12-01-2006, 20:47   #5
eve
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da bak86
......
Tra l'altro da qualche parte ho letto che è la Libero che ha messo dei blocchi sulle linee... qualcuno sa qualcosa??

Ciaoo
eh si, è vero !
libero in certe ore , non blocca ma dà priorità al traffico http,ftp etc
Non potete fare niente, anche se cambiate la porta al mulo ti bloccano lo stesso perchè analizzano i pacchetti...
Old 12-01-2006, 22:01   #6
bak86
Member

Bhe... una cosa si può fare.... cambio gestore..... magari non sarà una soluzione definitiva.. ma x un pò posso ancora lavorare col mulo!.....
Old 12-01-2006, 22:08   #7
eve
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bak86
Bhe... una cosa si può fare.... cambio gestore..... magari non sarà una soluzione definitiva.. ma x un pò posso ancora lavorare col mulo!.....
se hai la flat non è cosi' semplice cambiare gestore....e anche i tempi di passaggio da un all'altro sono
Old 12-01-2006, 22:19   #8
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Stasera è succcessa la stessa cosa a me,

alla prima si connette id alto, subito, poi buio, allora provo a riconnettermi, connessione time out, su tutti i server, uno dopo l'altro

nn vorrei che sia stia materializzando quel brutto incubo dei filtri
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 22:23   #9
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

testando le porte mi esce st'affare

Starting TCP connection test...
TCP connection test failed because eMule rejected the connection.
It is possible that your IPFilter includes the IP of this server, making a connectiontest impossible.

Cavolo cavolo raga, c'è qualcuno che può assicurarmi che nn stia succedendo quello che temo?

è nn è problema di router o firew
Old 12-01-2006, 22:29   #10
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

La cosa che mi fa strano è che nn riesce neanche a beccare la connessione con l'id basso

boh, domani formattone e mi metto il cuore in pace
Old 12-01-2006, 22:32   #11
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

nella colonnina con tutte le reti sotto la Kad mi dice "Open" e nn "Connected" come una volta

Speriamo che mi sto facendo io i giri mentali per chissà quale cazzata
Old 13-01-2006, 12:51   #12
bak86
Member

WoW! ho il mulo a lavorare da + di 24 ore.... e neanche un file completato... neanche un misero mp3......

Ma io mi domando..... ma così facendo libero (e chi altro verrà...) non perderà gran parte dei contratti?? alla fin fine un'adsl da 2 o 4 mega che sia, con abbonamento FLAT a cosa serve?? x lo più per il p2p... o sbaglio??
Old 13-01-2006, 13:13   #13
keycode
Member

L'Avatar di keycode

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Messina
Io posso dirvi che da problemi non so con eMule ma anche con i giochi online, una marea di pacchetti persi!

Old 13-01-2006, 14:34   #14
Racer89
Senior Member

L'Avatar di Racer89

Quote:
Originariamente inviato da keycode
Io posso dirvi che da problemi non so con eMule ma anche con i giochi online, una marea di pacchetti persi!

si si anke a me, ed è molto importante x me visto che sono in un clan, addirittura pingo a 500, ma anke nel web non è che mi va chissà che
cmq appena arriva fastweb cambio gestore, non lo faccio ora xkè 1 volta l'ho fatto e sono stato 3 mesi senza adsl (povera italia)...
Old 13-01-2006, 14:39   #15
eve
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Racer89
si si anke a me, ed è molto importante x me visto che sono in un clan, addirittura pingo a 500, ma anke nel web non è che mi va chissà che
cmq appena arriva fastweb cambio gestore, non lo faccio ora xkè 1 volta l'ho fatto e sono stato 3 mesi senza adsl (povera italia)...
potresti dire i gestori coinvolti in questo scambio ?
e come mai e' durato cosi/ tanto..
ciao
Old 13-01-2006, 14:48   #16
Flash_Stunner
Member

L'Avatar di Flash_Stunner

ok mi avete spaventato ora sto passando a infostrada...spero di non rientrare nel gruppo di persone che hanno problemi con questo gestore
Flash_Stunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 15:52   #17
eve
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Flash_Stunner
ok mi avete spaventato ora sto passando a infostrada...spero di non rientrare nel gruppo di persone che hanno problemi con questo gestore
non essere ottimista !
TUTTI gli utenti libero hanno quei problemi...
Old 14-01-2006, 14:26   #18
Racer89
Senior Member

L'Avatar di Racer89

Quote:
Originariamente inviato da eve
potresti dire i gestori coinvolti in questo scambio ?
e come mai e' durato cosi/ tanto..
ciao
beh sono passato da tin.it a libero xkè libero offriva la 4mb (io avevo la 640) ad un prezzo inferiore e quindi ho pensavo che mi conveniva (imperfetto ) e ho aspettato 3 mesi, ma ho letto che è normale, cioè non è che sia normale aspettare xkè al massimo bisogna aspettare 15 giorni, ma è normale in senso che tutti lo fanno (c'è un articolo su puntoinformatico)
Old 14-01-2006, 14:46   #19
eve
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Racer89
beh sono passato da tin.it a libero xkè libero offriva la 4mb (io avevo la 640) ad un prezzo inferiore e quindi ho pensavo che mi conveniva (imperfetto ) e ho aspettato 3 mesi, ma ho letto che è normale, cioè non è che sia normale aspettare xkè al massimo bisogna aspettare 15 giorni, ma è normale in senso che tutti lo fanno (c'è un articolo su puntoinformatico)
ah ok, grazie.
ciao
Old 14-01-2006, 22:10   #20
keycode
Member

L'Avatar di keycode

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Messina
Ragazzi la verità è una sola:

QUANDO C'E' UNA PRESTAZIONE DI MEZZO, FAR PRECEDERE SEMPRE LA QUALITA' MAI IL RISPARMIO.

RISPARMIO: tele2, libero/infostrada, tiscali
SUFFICENTE: ALICE/telecom, TIN.IT
QUALITA': NGI, FASTWEB

Il migliore in assuluto, il top per NETGAMER è NGI (che garantisce il 95% di banda), ma è un pò costosa (io la farò).

FASTWEB: penso sia la migliore scelta ALTA QUALITA', TANTA BANDA, un servizio che funziona insomma.

ALICE/telecom - tin.it: non da problemi di solito, connessione stabile, raramente ci sono problemi di linea. Call Center decente ma non troppo preparato. E' una connessione da sconsigliare ai netgamer, ping alto. Telecom ha il coltello dalla parte del manico, essendo gestore ha tempi d'attesa bassi e tutto ciò che ne consegue per i padroni della linea.

tele2, libero/infostrada, tiscali: ti danno il servizio su una linea telecom, capita spesso che i tempi d'attesa eccedano. Per particolari problemi passano tempi biblici. Libero e tiscali loro per il ping dipende molto dalla zona perciò domandate agli amici che già c'è l'hanno. Tele2 ha un ping non consigliato ai netgamer. Io stesso ho avuto tele2 3 mesi per l'attivazione e 3 mesi per la disattivazione che avevo richiesto nei primi 3 mesi (gli ho fregato 3 mesi di connesione), che poi ho riavuto in 3 giorni da parte di ALICE(telecom).
Queste connessioni economiche conta molto la fortuna.

Spero di essere d'aiuto a qualcuno.
Ma vi ricordo che quando c'è una prestazione, meglio spendere un pò di più.

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
L'immagine del telescopio spaziale James...
Marte potrebbe aver subito diversi grand...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian