|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Treviso
|
I contatti di Outlook
Un saluto a tutti...
Allora, vi chiedo aiuto per questo problema: dopo che si è piantato WXP e che ri-bootava ciclicamente dopo la scermata iniziale, ho reinstallato tutto su un altro hd, così potevo recuperare tutto. Sono andato a prendere il malloppone di file con estensione pst e l'ho rimesso al suo posto su outlook 2003. Tutto bene, i messaggi sono ok e pure i contatti ci sono, ma se devo scrivere un mess, non trovo nessun contatto ed anzi, mi dà "Impossibile visualizzare l'elenco indirizzi. Impossibile aprire la cartella Contatti corrispondente a questa rubrica. Potrebbe essere stata spostata, eliminata, o non si dispone dell'autorizzazione necessaria. ...". Ho provato varie cose, ma proprio non riesco ad averla in rubrica... avete qualche consiglio? Grassie mille!!!! Rob |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
apri outlook --> rubrica --> all'errore click ok --> nella rubrica: strumenti --> opzioni --> elenco indirizzi predefiniti: scegli uno diverso da quello impostato, potrebbe essere che ci siano due "contatti" ecc., stessa cosa per "conserva indirizzi personali". chiudi la rubrica e riprova dovrebbe fungere
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie mille, ma c'è solo una voce per i contatti... e cmq non funziona. Già avevo provato e riprovato...
Tra l'altro, l'utilizzo della rubrica id windows non ha nessuna voce, ma così è sempre stata... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Prima di confonderci allora... quando sono in outlook, ed apro la rubrica (non i contatti) mi vado a richiamare la rubrica che c'è già in winzoz... e che è la stessa che vedrei con outlook express...
Il mio problema è che è tutto vuoto e mi dà l'errore quando tento di aprire la rubrica sui contatti di outlook 2003. Se vado su oexpress vedo i contatti, ma la rubrica è sempre vuota!!! Ecco perchè non ci capisco nulla...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
outlook 2003 ha una sua rubrica, mentre windows e outlook express ne hanno una in comune. (nello screenshot vedi le due rubriche, sopra outlook2003 sotto winxp) il problema con outlook 2003 lo risolvi seguendo la procedura che ti ho dato qualche post + su.
Asus P4C800-E DELUXE, P-4 3,0 GHZ,1024mb ddr Kingstone, Sapphire ATI 9600XT 256ddr, SB Audigy 2 ZS, 2x MAXTOR 120gb Raid0, 1x Maxtor 200gb, winXP pro. Ultima modifica di gutterfox : 18-01-2006 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.