|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
|
Sistema Utenti Windows
Salve avrei bisogno di poter creare un sistema per gestire gli utenti sotto windows, vi spiego come.
Server centrale con hdd condiviso. 2 / 3 client che dovrebbero lavorare praticamente tramite il server, nel senso che, quando all'avvio (parlo dei client) carica il profilo utente, quindi tutto ciò che è compreso nella cartella c:\document and setting\xxxx\, il pc anzichè prenderlo nel proprio hdd deve caricare i file direttamente dal server praticamente il percorso del profilo sarà \\server\c\document and setting\xxxxx\. ora chiedo agli utenti del forum, come devo fare per dire al windows xp dei client che il percorso del profilo è sul server? altra domanda che sistema operativo mi occorre sul server?andrebbe bene windows xp professional o non è in grado di tale operazioni? grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Posso solo dirti che per il server c'è la versione Windows 2000 Server e forse c'è anche la Xp Server....ma non sono sicura.
So che in ufficio la cosa simile a quella che hai illustrato, ma non so come si possa fare. Il mio server utilizza il primo os che ti ho scritto |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
|
che si potesse fare con win2003 server lo sapevo, sto anche vedendo come si fa, quella è la cosa difficile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.