|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Perugia
|
X800GTO2 - Quale dissipatore?
Ciao a tutti.
Ho provveduto a modificare la X800GTO2 come indicato in questo forum ed ero interessato al cambio di dissipatore. Voglio che sappiate che sono un n000b ed infatti per sganciare il dissi stock per essere sicuro che sotto ci fosse un bel r480 c'ho messo un botto di tempo, ma mi son divertito una cifra Ora ho visto che il dissipatore è montato con due viti principali centrali ed altre 4 laterali; visto che vorrei cambiare il dissipatore per metterne uno ad aria ma magari più efficiente, mi è venuto da pensare che i dissipatori che posso comprare devono essere compatibili con questi attacchi che già esistono nella scheda video Ora le domande: - avete qualche dissipatore ad aria buono da consigliarmi? - nelle confezioni del dissipatore ci sta sia la pasta termica da applicare nuovamente che le nuove viti (una di quelle piccole centrali mi si è un po spanata)? - quale è l'altezza di un giusto strato di pasta termica? Spero che qualcuno mi dia qualche risposta senno per quanto ne so rischio di attaccare un dissipatore che non c'entra una favazza Ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
Questo dissi direi che puo andare bene.
http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=61 per la pasta usa artic coling silver 5 che a base di argento conduce bene il calore. Poca poca poca mettine, scherzo un sottile velo, non tantissima, poi spargila con una carta telefonica o cose simili, non ci lasciare impronte, perche creano dei microsolchi in cui si ferma il calore. Divertiti ch e è uno spasso moddare queste vga. ciauiz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.