|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ult_17814.html
Bohemia Interactive ha reso disponibile un trailer che dimostra il livello di evoluzione del motore grafico di Armed Assault. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Acerra > Napoli
|
a me sti giochi che tolgono l'individualità per farmi diventare uno dei tanti... non mi gustano molto... preferisco di gran lunga CSS et (pochi) similia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
1 milione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Impossibile non venga fuori un capolavoro e tradire i fan di Operation Flashpoint non penso proprio e i ragazzi di Bohemia Interactive lo sanno bene...
Penso proprio che venga fuori un capolavoro degno del buon nome che porta e che eredita!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
ragazzi....si va in guerra.
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quindi ti danno un'intera isola come in operation flashpoint con due schieramenti che si contendono il territorio e combattono su un fronte di vaste proporzioni, alla faccia dell'fps lineare, è una cosa piuttosto ambiziosa.
Ma chi ospita le partite (anzi il mondo persistente)? Faranno una cosa tipo un MMORPG? Mi dispiacerebbe pagare un canone mensile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
jpj mai giocato a operation flashpoint vedo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Lobokill, discorso del cavolo.. se ti piace la simulazione, beh chi ti credi di essere, rambo? Io giocando al primo Flashpoint ebbi emozioni a dir poco incredibili nel sentirmi, forse per le prime volte nel mondo dei videogame, uno come tanti.. con tanta scaga e vera "paura" durante le missioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello !!! hehe
![]() ricordando flashpoint 2 che mai vedrà luce !!! ![]() e chi si dimentica le partite online a flashpoint 1.... aaaa che tempi !! ci ho giocato anche per 6 ore di fila online... dalla sera all'alba !!! e chi si dimentica le BCH hexenchussel !!! hehe senza nulla togliere alla parte single player ... uno dei giochi più spettacolari ed emozionanti a cui abbia mai giocato... e vi assicuro che di giochi ne ho fatti parecchi e provati altrettanti.... non toccatemi fleshpoint !!! il mio nik era Skull, chi si ricorda di me? hehehehehe !!! ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
flashpoint 2 vedrà la luce ma non come flashpoint 2 vedo che cè ancora confusione su sta cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
Quote:
![]() http://www.codemasters.com/flashpoin...lashpoint2.php sito ben diverso da questo: http://www.armedassault.com/ ![]()
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Allora, OFP 1, è stato pubblicato da Codemasters, e prodotto da Bohemia.
Codemasters detiene i diritti sul nome Operation Flashpoint, e ha deciso di sviluppare Operation Flashpoint 2 per conto suo... Bohemia intanto, ha deciso di fare lo stesso un secondo capitolo di OFP chiamandolo Armed Assalult (ArmA). Ora sorgono però molte perplessità in giro, in quato l'uscita di ArmA continua a slittare da 6 mesi ora mai... C'è da dire che sono molti quelli che si aspettano grandi cose dal diretto erede di OFP, ma saranno in grado di soddisfare il pubblico tanto esigente? Io bazzico sul forum di www.armedassault.it con altri superstiti di Ofp1, se qualcuno volesse ulteriori informazioni, o scambiare idee e informazioni sarà il benvenuto. Spero di potervi trovare numerosi sui campi di battaglia, a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.