|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
problema con le porte ed emule
salve vi spiego il mio problema ho 4 pc e sono connessi tutti a uno switch (che è questo http://www.edimax.nl/html/english/products/ES-31xxP.htm quello da 8 porte ) e anche il modem adsl è connesso allo switch ma solo 1 pc è quello che si connette.... ora se uso emule sul pc con cui si connette a internet funziona tutto ma se lo uso sugli altri pc mi da un id basso e mi dice di controllare la mia connessione, quindi faccio il test delle porte e mi da errore come mai sul pc con la connessione funziona tutto ma sugli altri no? che devo fare tnx dell'aiuto ancitipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
perchè devi mettere le regole di portforwarding anche per gli altri pc su porte diverse
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
cioè?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.