|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
AUGURI di NATALE e BUON ANNO
Siamo ancora una volta alle festività Natalizie e successivi bagordi di fine anno
![]() ...per cui, come tradizione, è consuetudine farsi gli Auguri per tutto il periodo delle Festività Siccome oltre ai dischi, masterizzatori, supporti e quanto altro, esiste anche una vita reale "all'esterno" ![]() Da parte mia innanzitutto un sincero ringraziamento a tutti coloro che fanno sì che questa comunità viva e migliori ogni giorno, con i loro interventi ed il loro prezioso apporto Non volendo scendere nel retorico: grazie a tutti per essere qui ![]() Ovviamente a tutti quanti, utenti abituali ed occasionali: ....... Buon Natale ![]() e ![]() Felice Anno Nuovo ![]() Ultima modifica di Gogeta SSJ4 : 22-12-2005 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Auguroni a tutti i frequentatori della sezione
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Primo dei non Moderatori!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tanti Auguri di Buone Feste a tutti! - CRL - P.S: Io propongo l'introduzione della votazione del Thread dell'Anno, tanto per fare una cosa simpatica... ![]() I candidati che propongo sono quello dei Samsung del grande "coccodrillo", e quello dei NAS di Gabryweb. Per altri candidati proponete, oppure insultatemi per l'idea... ![]()
"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.] Ultima modifica di CRL : 22-12-2005 alle 00:56. Motivo: P.S. Notturno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
tanti auguri!!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
tantissimi auguri a tutti i frequentatori del forum!!!
![]()
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
guriiiiiiiiiIIIIIIIII
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Augurissimi a tutti i frequentatori e a tutto lo staff!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Buon Natale e Buon Anno a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
![]() ![]() Addirittura thread dell'anno!! Sei troppo buono...grazie ![]() Mi unisco a tutti voi ed auguro un Natale sereno (ed hi-tech ![]() Un ringraziamento particolare ad MM che ormai mi sopporta da lunga data ![]() GRAZIE Auguri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Massì... mi pare un'ottima idea Vedo come posso impostare la questione Ovviamente si attendono proposte e link da parte di tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
![]() ![]() Ciauz ![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Auguri a tutti di un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Auguri e Buone Feste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
auguri a tuttizz
![]()
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17 Ultima modifica di eliogolf : 22-12-2005 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Auguri a tutti i mod e a tutti gli utenti del forum e... speriamo che domani i vostri consigli mi siano d'aiuto per rimpiazzare di giustezza il mio defunto hd...
![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Augurissimi a tuttiiiiiiiii..............:
Prima... ![]() ![]() ![]() Poi.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e poi.... ![]() ![]() e alla fine.... ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Mi aggiungo...BUON NATALE popolo informatico!!!
Mi associo alla iniziativa sul thread dell'anno...ma vista la presenza di soli due thread in rilievo aperti da un "user semplice"...ed entrambi appartenenti ad un'unico user...perchè non trasformarla in "user dell'anno?" gabriweb ovviamente ![]() Un pensiero va anche al buon vecchio Mistral Paolinux... Spero che un saluto del forum gli giunga in qualche modo. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.