|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
adsl in provincia di AR (Casentino)
ciao babbi natale,
sono prossimo a stipulare un contratto adsl di quelli da poco meno di 20 euro/mese, i 640down/256up. Vivo in provincia di Arezzo e vorrei sapere da qualcuno se ha notizie riguardo la qualità del servizio nel senso che ero orientato su tiscali, avendo letto buone cose, ma proprio oggi mi hanno detto che qui è un disastro e sorprendentemente che tele2 va benissimo, oltre ad alice che però mi sta sul c****. Libero fà cag*** anche qui, tanto per cambiare. insomma a qualcuno corrispondono certe affermazioni? grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() Comunque per quella che da via solo bit (chi vuol capire capisca) se è solo un problema di antipatia io ti consiglio di ripensarci...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
insomma devo cedere al padre-padrone dell'adsl italiana.
Magari fosse quella alta, mora, gnocca, sarebbe il massimo se mi stesse sopra al ...biiip.., ci siamo capiti vero? Mannaggia ai monopoli di stato. grazie
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ultima curiosità
quanto costa chiamare il servizio di assistenza?
grazie 1000
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
beh, non so come vada (di altri servizi sono soddisfatto), però essendo del Casentino potresti rivolgerti ad Aruba (16,40€+iva), x l'assistenza potresti quasi andarci a piedi, la sede è a Soci...
![]() Ultima modifica di essegi : 21-12-2005 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma quei due mesi gartis...
sarebbe stata la mia prima scelta dato che sono di bibbiena ma quei due mesi gratis che fanno gli altri....
consumo, con la 56k, neanche dieci euro al mese di traffico e il passaggio alla adsl sarebbe più che altro un sfizio per caricare le pagine più velocemente o scaricare qualche driver in modo più rapido, non so se mi spiego..e un risparmio di una 40ina di euro/annui, pari a due mensilità, vuol dire anche comprarmi il modem adsl di proprietà. lo so...sono tirchio ma tant'é... saluti e buone feste
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh, 40€ non ti possono/devono influenzare la scelta, + che altro senti se a così "pochi chilometri" da loro va bene... dovrebbero averla in diversi da te...
hanno la possibilità del rinnovo mensile... x il resto ti accorgerai che l'appetito vien mangiando, soprattutto x una persona "oculata" nelle spese... sapendo che, pagato il canone, ti colleghi "gratis", le ore aumenteranno... prendi in considerazione un router ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
anche quella del router é una scelta da nulla, ho letto centinaia di post e tutti che consigliano/sconsigliano questo o quello, anche se ho capito che i problemi nascono con il p2p.
effettivamente quando farò la flat sarà difficile starne lontani, dal mulo. che p***e!!! grazie comunque
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il router non ha driver da installare, non ha problemi usb e non occupa porte, non ha connessioni da fare ogni volta, ha un firewall interno, se è anche switch hai in pratica già una lan (x un portatile anche non tuo e mille altre cose...)
io te lo consiglio... poi vedi da solo il modello... e consiglio pure aruba, in caso di problemi così si vede una spedizione punitiva da bibbiena verso soci... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
tnks
.....e buone feste
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.