|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Regalo di compleanno
Ciao ragazzi, il 1° Gennaio è il compleanno della mia ragazza, pensate che fortuna, subito dopo Natale.
Pensavo ad un oggettino della Breil, sapete darmi qualche aiutino e prezzo??? Mi rivolgo alle donne del Forum, datemi una mano perkè nn saprei che altro regalarle. Per Natale le ho fatto due completini intimi, un profumo con crema abinata, 49 rose bianche da farle recapitare a casa con il DVD di Cenerentola visto che fa la collezione. Datemi na manoooooooooooooooooooo Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
la collana breil stone della pubblicità, è molto bella soprattutto col cinturino in cuoio e costa circa 90 euri
oppure i gioielli (bigiotteria) emporio armani, se stai a roma puoi guardare che ce ne sono alcuni che non sono un salasso
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Ho visto la corece Breil nel catalogo on.line, costa 85€, se la trovo per Roma prendo quella e non se ne parla più...
Altrimenti faccio la formula del cambio regalo se non piace |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
altrimenti una bella camicetta di max mara
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
collana breil a forma di cuore .. 90/100euro
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
ciao, sono clotilde, nota forumista. dunque ti posso consigliare o dei dadi pelosi....20€ oppure una cassetta degli attrezzi....150€ eventualmente quella sponsorizzata dall' A-team viene 200€. non amo gioielli, vestiti, scarpe. spero di esserti stata utile..... un bacino
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.