|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scheda TV per notebook???
Vorrei acquistare per Natale una scheda TV per il mio notebook Toshiba M40-281!
Vorrei che questa scheda avesse la ricezione sia dei canali SAT, DTT che analogici. Possibilmente vorrei che abbia anche la radio FM. Esiste una scheda che ha tutto questo? Sennò almeno che abbia la ricezione DTT, analogico, FM? oppure una SAT, analogoco, FM? Inoltre vorrei sapere se io compro una scheda DTT posso vedere i canali MEDIASET premium sul notebook se ho la SmartCard Mediaset? Dai consigliatemi una buona scheda... ![]() ![]() Ho un amico che ha comprato l'avermedia hybrid e non è del tutto soddisfatto...almeno dice che con l'antenna in dotazione non vede quasi nulla mentre con l'antenna condominiale vede abbastanza bene. Aspetto i vostri preziosi consigli!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Nelle altre sezioni sicuramente chiariranno meglio i tuoi dubbi(prima di prender la mia terratec usb ho letto molto)
In ogni caso con le antennine in dotazione è già tanto se si riesce a vedere qualcosa, con le antenne condominiali tutto ok nella maggiorparte dei casi. La terratec ha soluzioni usb miste(analogico + digitale) ma nessuna ha anche la radio Fm...Dovresti vedere sul sito pinnacle Quote:
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Nelle prossime ore riceverò il Dell 9300 con l'Avermedia pcmcia ibrido, ti farò sapere come mi trovo. Dalla lettura dei vari forum questa scheda è quella più consigliata, speriamo bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie per le risposte!
Ma un combinato SAT, DTT, analogico, FM esiste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
non esiste? terratec xs cinergy hybrid Non ha la radio, ma con l'antennina magnetica in dotazione (e che si attacca al tettino dell'auto) se si è in un posto privo di ostacoli riceve in modo veramente ottimo, il digitale specialmente. L'ho provata anche sul tetto del mio palazzo per fare un confronto con l'antenna tradizionale e riceve gli stessi dentici canali a parità di posizione. è usb2, la puoi attaccare anche al pc di casa e acquisisce anche da videoregistratori e telecamenre analogiche, non so se anche l'avermedia lo permetta. Ultima modifica di danyroma80 : 13-12-2005 alle 18:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
allora che mi compro di bello???
![]() Avermedia hybrid PCMCIA oppure terratec xs cinergy hybrid Inoltre che antenna mi consigliate da comprare per quando non sto in casa? Un ultima domanda ma c'è un modo per vedere i canali Mediaset Premium sul dtt avendo la smart card, ovvero esiste una scheda con slot smart card? Grazie a tutti ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche la Hybrid ha l'antennina con la calamita che se mi metto in uno spazio aperto senza ostruzioni vedo tutto bene! Resta comunque il fatto che non è un antenna affidabile, in casa non prenderà mai come un antenna normale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvio, l'antennina è stata studiata appositamente per essere pizzata sul tettino della macchina che gli fa da piano di massa migliorando la ricezione (teorema delle immagini). In tutti gli altri utilizzi è piu' che sufficiente, ma vi garantisco che se la usate in macchina riceve che è una bellezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: Torino
|
Ciao a tutti...
Leggendo tra i post ho notato che si parla di ricezione. Io possiedo da una settimana la scheda usb della Terrantec Cinegy Hybrid XS, e ne vado molto fiero, sia per la qualità grafica, che per la completezza del prodotto. Stavo cercando di capire se è possibile aumentare la ricezione dell'antenna fornita, magari autocostruendosi un'antenna simile a quella della Pinnacle (credo 200e), che a differenza delle altre è un'antenna attiva. E' possibile fare ciò??? Ciao e Grazie by Andryzeta ![]()
ASUS N550JK: Intel i7-4700QM, 16 GB DDR4, SSD 850 EVO 500GB + HDD 1 TB 7200 rpm, 15.6" Full HD IPX, Nvidia GTX850M (4 GB DDR3), USB 3.0, Webcam HD, Audio by Bang & Olufsen ICEpower, TouchPad Multi-Touch, 1Gbit Ethernet, Wifi Intel 7260AC, Aluminium case
Fisso: Intel G6950@Liquido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi attaccarci qualsiasi antenna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Inoltre dovresti trovarne di buone mi sembra della Panasonic a buon prezzo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ragazzi io sarei orientato su una Terratec Cinergy 400 USB, che ha oltre l'ingresso per l'antenna anche ingressi s-video composito e audio stereo. Include un telecomando a raggi infrarossi ed è usb2.0.
Che dite è un buon acquisto ? mi pare che il prezzo si aggiri sugli 80 euro.. è un buon prezzo? inoltre volevo sapere se va bene per acquisire da un decoder (tramite scart --> compisito) per registrare trasmissioni televisive e se la qualità è buona. Grazie!! ![]()
![]() |
#16 | |
Member
Città: Torino
|
Quote:
Ciao by Andryzeta ![]()
ASUS N550JK: Intel i7-4700QM, 16 GB DDR4, SSD 850 EVO 500GB + HDD 1 TB 7200 rpm, 15.6" Full HD IPX, Nvidia GTX850M (4 GB DDR3), USB 3.0, Webcam HD, Audio by Bang & Olufsen ICEpower, TouchPad Multi-Touch, 1Gbit Ethernet, Wifi Intel 7260AC, Aluminium case
Fisso: Intel G6950@Liquido ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.