|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Consiglio per lettore mp3 + FM
Ciao a tutti, questo e` il mio primo post.
![]() Scusate se per caso mi ripeto ma ho difficolta` a leggere dei thread di 317 pagine che sono stati aperti nel 2001 ![]() Vorrei regalare un player mp3 con anche sintonizzatore FM. Non vorrei spendere cifroni (max 200euro) ma vorrei un prodotto qualitativamente valido. Non mi interessano fronzoli e non ho necessita` di vedere filmati. Anche la visualizzazione di immagini sarebbe superflua. Sono dubbioso sul dispositivo di memorizzazione (statica o HD) ma per 200 euro di budget forse non posso pretendere tanto. Ho sentiti di problemi di fruscii dei Creative ma non ho capito se questo accadeva nei modelli vecchi, solo su certi modelli o cosa... Gli iPod non hanno FM giusto? Grazie dei consigli. Gianni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
![]() Creative Zen Micro. Magari leggi le recensioni indicate in rilievo ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Confermo Zen micro da 6Gb lo trovi a 199€ in questo periodo.
Io l'ho preso, i fruscii devo ancora capire a cosa si riferiscono ... ![]() ![]() Mia sorella ha lo Zen Nano Plus da 1Gb che trovi a 149€ veramente minuscolo e comodo in più registra pure da Line In ... Altrimenti FORSE trovi ancora quale Muvo V200 da 1Gb a 100€ ... un po' più ciccio e senza Line In ma con attacco USB diretto. Altre marche IAudio e Iriver sicuramente. Apple Ipod, il nano prenderei almeno il 4Gb a 269€ ... occhio però che è abbastanza delicato. Ed'è senza radio.
Diablo III Ultima modifica di loncs : 13-12-2005 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie per i consigli e la disponibilita`... cerchero` di frequentare questi interessanti forum in futuro...
L"iPod l'avevo appunto scartato per via della radio. Prendero` in considerazione i Creative che sono piu` facili da trovare. Leggero` le recensioni delle marche da voi consigliate. Altri consigli sono sempre ben accetti. Ciao Gianni |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Avrei 2 domande sugli iAudio che ho visto oggi in negozio: G3 1GB e U2 1 GB, il modello 5 invece aveva solo 512MB.
Punto batterie. Mi è stato detto che il G3 usa le normali, mentre l'U2 le ricaricabili... Nella recensione del G3 di Scara916 invece leggo "1.5V, tipo AA battery (anche nickel-cadmio ricaricabili).". Per l'U2 leggo "Ricaricabile Lithium-ion". Che tipo di batteria è preferibile? Seconda domanda. Leggendo il manuale interno alle scatole risulta che solo il G3 supporta il formato OGG, mentre l'U2 no. Nella recensione su questo forum invece leggo OGG sì per entrambi! Quindi? Devo essere sincero che nonostante alcuni di voi mi abbiano consigliato i Creative, sono rimasto colpito da questi iAudio. In ogni caso tra i due G3 a 169euro e U2 a 179euro, qual è preferibile data la minima differenza di prezzo? Nel negozio c'era anche un Creative Zen Nano+ a 139euro e uno Zen Micro... ma a 299euro! non mi ricordo, forse aveva 8GB... ma troppo costoso e poi non mi interessa vedere le immagini. ![]() Ciao Gianni P.S. devo aver detto qualche caXXata sullo Zen Micro perchè il formato max è 6BG, giusto? e poi che altro? Anche sul prezzo non sono molto sicuro dato che sul sito creative sembra costare 229.99$... boh Ultima modifica di gambr : 14-12-2005 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Scusate se butto su questo thread....
![]() ![]() ![]() Grazie Gianni |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
allora, non ho iaudio, ma volendo prendermi un g3 prima o poi, ho letto quasi di tutto...
il g3 funziona con le normali "stilo" e con queste ha un'autonomia straordinaria, 40/50 ore! l'u2 invece ha una memoria agli ioni di litio integrata (tipo quella del cellulare, per capirci) con un'autonomia ben inferiore. per quanto gli ogg scusa ma non ne so di più. se vuoi un consiglio, se puoi spendere tutti quei soldi, compra un g3, sembra proprio eccezionale... (se il g3 da 169 euri che hai trovato è da 1gb, ma mi sa un po' dura, fammi assolutamente sapere in privato in che negozio sei andato...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Il prezzo del sito è quello ufficiale, adesso però il 6Gb è venduto a 199€ in alcune famose catene di supermercati
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io penso di prendere un iaudio...piglialo piccolo...piglialo con batterie stilo che le cambi come e quando vuoi...quelle integrate sono una merdata...sei in giro...batteria scarica...cazzi tui...dopo un po non funzionera' piu'...o funzionera' male...magari non lo volevi manco piu' usare ma magari invece lo usavi ...e allora? devi andare a farti cambiare l'ambaradan...tutti problemi evitabili...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.