|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Dragon's lair II, lvl3, colori sballati.
Ok,
Nel livello 3 ci sono tutti i colori sballati e vorrei metterlo a posto... il problema e' che sono un po' daltonico. Che ha questo gioco, hentilmente, usando TMPGEnc, potrebbe dirmi l'esatta combinazione dei colori RGB da modificare? Il primo tentativo e' stato un R:+13 G:-80 B:+30 Il secondo che devo ancora verificare e' R:+4 G:-68 B:+26... e sembra un po' meno offuscato. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
daphne?
perchè a me non va? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
come non ti va???
la 0.99.7 lo supporta. Che errore ti da'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
mi si blocca dopo che ho messo il gettone sulla schermata iniziale!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai provato varie rom ovviamente... per me e' un problema di driver video... prova a togliere l'accelerazione video... prova ad abbassare l'accelerazione audio in dxdiag...
Non e' che mi aiuteresti lo stesso col problema dei colori? sto gia' anche chiedendo sul sito di Daphne, cosi' ho piu' fonti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.