|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
[TO + SPED] Athlon 2400+ "quasi" completo...
Athlon 2400+ con lan integrata, (cpu+mobo+case)
512mb hd 60gb masterizzatore dvd dual layer masterizzatore cd sound blaster live mouse + tastiera + floppy 200 euro + s.s. - precedenza consegna a mano - astenersi PERDITEMPO - NON abbasso il prezzo - MOMENTANEAMENTE non smembro - SE smembro spediscoo consegno SOLO quando ho venduto TUTTO
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
|
Interessato, puoi fornire più info su scheda madre, tipo di cpu (sempron?), marca e modello di masterizzatore e hard disk? Per caso c'è garanzia residua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quando, semmai, forse, può darsi, chissà che ..... smembrerai : in coda per sola cpu consegnata a mano a Torino.
Puoi postare i codici sul core? Grazie.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
ti chiedo informazioni sulla scheda madre anche io; ho visto che non hai indicato nessuna schea video, non c'e' ? solo per sapere...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scheda madre ECS K7S5A con la integrata
cpu athlon 2400+ non so altro ma posso sempre smontare tutto hd 60gb se non sbaglio MAXTOR ma non vorrei dire cavolate tutto PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.... scheda video la sto vendendo a parte ed è una ALL IN WONDER 9800se@PRO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E PERFORMANTE....
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto, se vuoi in pvt, puoi darmi iuna idea della tua richiesta per il solo processore senza dissipatore. Grazie!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
news?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Magenta (Milano)
|
in coda per tutto.
quanto viene ss per Cuggiono (MI). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
le spese in j+3 sono 8 euro....
però non dobbiamo superare i 30kg. se no non so....
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
se smembri coda per hd se maxtor!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la ram è pc3200? ddr400?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brindisi
|
ok per tutto
okper tutto grazie fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
coda per la cpu (ma è un xp o cosa?)
sono interessato anche alla ram e al masterizzatore dvd..dammi qualche informazione in più...anche del prezzo tramite pvt! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
coda x cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Coda blocco...
![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
|
Confermo l'interesse se si tratta di Athlon XP, se fosse un Sempron lascerei... quindi aspetto tua conferma, magari con la sigla della cpu.
Comunque basta un programmino tipo cpu-z per identificare la cpu... C'è garanzia residua su qualche componente? Hai per caso disponibile foto del case? La ram è ddr o no? Frequenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allora il pc è qui di fianco a me non lo sto piu usando....oggi vedo di smontarlo eh... cosi vi so dare qualche info in piu... cmq E' UN XP.... la ram pc3200qasi certamente....controllo....
niente in garanzia... tutto perfettamente funzionante..... vendo causa passaggio a portatile+play 2 ![]() vedo se riesco anche a fare foto.... ci provo..... a dopo
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
- scarica dal web cpu-z; - oppure aida32. Sono programmini leggerissimi e quasi senza installazione. Fai girare e posti gli screenshot.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi faresti un totale pc + scheda video a mano a torino? grazie ah il case di che colore è ha usb frintali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
rimango in coda per il procio e ram.
se ti interessa contattmi in PVT. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.