|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 49
|
Libero adsl situazione bloccata da 8 mesi aiuto!!
Ciao ragazzi ho il contratto adsl con Libero da Novembre 2004.
Alla sottoscrizione ho chiesto la tariffa dei 25€ + I.V.A. a quel tempo in vigore, e con sorpresa mi son visto recapitare in fattura 59 € + I.v.a. Ho chiamato subito per chiedere spiegazioni; e mi hanno detto che c'era un errore ed avrebbero risolto. Ad Aprile 2005 mi sono arrabiato ed ho cominciato a scrivere decine di fax all'assistenza tecnica chiedendo lo storno, ma mi dissero di aspettare un pò. Ora da Dicembre Mi hanno sclollegato la linea che andava a 1,2 mega nel passaggio della portante ai 4 mega. Ho telefonato per l'ennesima volta al 155, 159 e 800.. per chiedere il ripristino dalla linea e l'applicazione della tariffa dei 16 € + I.V.A., Ma mi trovo senza linea e pago ancora 59 € + I. al mese. Secondo voi cosa posso fare? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5062
|
se è da così tanto tempo perchè non hai disdetto?
ora il contratto ti si è ormai rinnovato fino a novembre 2006... quando si hanno problemi con wind sono dolori. ci sono ormai tantissimi casi come il tuo. Ti consiglio di bloccare i pagamenti e rivolgerti ad una organizzazione in difesa dei consumatori. Io manderei anche una raccomandata AR che spiega per filo e per segno tutta la vicenda, chiedendo contestualmente la disdetta immediata senza penale e il rimborso delle somme fantasma. PS: la fattura è bimestrale e si riferisce a 2 mesi... controlla che magari è giusto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 49
|
Grazie per avermi risposto.
No Io ricevo la fattura ogni mese (come azienda 59 + I.V.A. !). E mi hanno sempre promesso che con pazienza avrebbero sistemato. Infatti volevo disdire, ma mi chiedevano di pazientare ancora un po'; e poi la linea mi andava sempre a 1280 in down e 640 in upload ( il min andavo a 1100!!) senza mai cadere per un anno, quando viceversa miei vicini di casa con Telecom hanno sempre avuto problemi. E' l'assistenza che è un disastro. Ora ho fatto un altro fax, ma tanto non rispondono!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5062
|
ai fax non credo abbiano mai risposto... vanno direttamente nel cestino.
Piuttosto se non vuoi mandare la raccomandata (unica cosa di cui per legge sono tenuti a tenerne in conto) usa i form online, li di solito rispondono. http://assistenza.libero.it/supporto/scrivici.phtml Iscriviti anche al 155.it così dovresti vedere i servizi che hai attivi e il relativo costo. https://155.libero.it/pls/portal30/w...trazione.page1 Ultima modifica di subvertigo : 07-12-2005 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 49
|
Ciao grazie per il suggerimento.
Ho inviato un @mail, ma per quanto riguarda il form di registrrazione, sono già registrato e nonostante inserisca la login a password esatta, non mi fanno accedere alla visione, mi danno errore. Penso che lunedì dovro' per forza mandare una raccomandata alla loro casella postale del servizio disdette a Milano. E' impossibile venirne fuori con loro. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5062
|
Quote:
NB non c'entra nulla con user/pass del tuo abbonamento e/o email. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 49
|
Infatti ho riprovato a rifare la registrazione, ma mi dicono con questo numero sei già registrato.
Allora ho provato a recuperare i dati, mi spediscono l'user e pass. ma non vanno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.



















