|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
AIUTO
Ciao a tutti voi esperti dell'hardware.
![]() ![]() Io avrei un problema: siccome a Natale devo aggiornare tutto il computer con acquisto di una scheda madre con slot pci-express, in teoria dovrei cambiare anche la mia scheda video agp per un pci-e. Visto che la scheda video in questione non è una tnt2 da 32mb ma bensì una 6800GT, c'è un modo per poterla installare sulla futura scheda madre, senza cambiare video-board?(lo so che AGP e pci-express sono incompatibili ma ci deve essere un modo!!!) Con una ricerca su google avevo trovato un adattatore agp-pci-e ma ora non trovo più la pagina web!!! Voi sapete consigliarmi sul da farsi? GRAZIE 2000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: uNkNoWn
|
guarda il cons migliore e...vendila ad un buon prezzo e cn la cifra ricavata comprane una equivalente o superiore...gli adattatori spesso fanno cxdere prestazioni
Antec Twelve Hundred - Enermax Modu 82+625W - Gigabyte MA785GMT-USB3 - AM3 Phenom II X4 955BE cooled by Scythe - 4GB DDR3-1333 Corsair - HD150GB Velociraptor 10k - 2xWD 1TB Caviar Green 64MB - HD5850 Gigabyte - 2 x LG gh22ns50 - W7 Pro 64Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
asrock dual sata2... ha sia il pciexpress che l'agp.. nella sezione motherboards trovi il topic ufficiale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ho capito grazie soltanto che io non ho la possibilità di aggiornare il pc periodicamente e come mobo avevo optato su una DFI Lanparty 925X-T2 molto più all'avanguardia per il futuro (supporta già le ddr2) ecco perchè ho chiesto se esisteva qualche adattatore! Sapete se esistono? E dove trovarli? GRAZIE ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
no adattatori non ne esistono
![]() cmq proprio perchè non aggiorni spesso il pc puoi a maggior ragione fregartene delle ddr2.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Credo sia proprio il miglior consiglio. Anche io ho cambiato da poco il Pc e dopo aver pensato e ripensato su cosa potevo tenere del vecchio, ho venduto tutto ed ho comperato una macchina nuova.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.