|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Crash strani
Ciao ragazzi! La mia configurazione è quella in sign ed il punto è questo: ogni tanto la scheda video freeza... e tengo a precisare che è SOLO la scheda che da di questi problemi perchè la macchina rimane accesa e facendo alt+tab riesco a tornare in win. Secondo me è qualche impostazione sbagliata/imprecisa a livello di BIOS... Ecco le mie attuali:
AGP aperture size: 128 (ho provato a ridurre ma non sortisce effetti) AGP fast write: enable AGP sideband address: enable AGP frequency: 66 AGP voltage: 1.50 (ho provato anche con 1.60 ma non risolve) Tenderei ad escludere le RAM perchè sono nuove e impostate secondo le specifiche Corsair. Anche l'alimentatore è nuovo. Qualche buon'anima sa darmi qualche dritta per risolvere? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Disabilita il fastwrite, crea solo casini
Configurazione attuale: ASUS ROG Maximus Z790 Hero, Intel Core i9-13900K, AIO Corsair iCUE H115, Asus nVidia GeForce RTX3080 Strix O10G, 64GB DDR5 Corsair Dominator RGB 6600 Mhz, PSU ROG Thor 850W, SSD Samsung 990 Pro 1TB + Samsung 870 EVO SATA V-NAND SSD 4TB, Blu-ray Asus BW-16D1HT, Case COUGAR Gaming Panzer Max-G Full Tower, Logitech G502 Hero, Logitech G910, Logitech G635 Headset, Asus ROG Swift PG258Q Monitor. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E il sideband address?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.