|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[SINDACATI] Se volessi sapere il loro bilancio?
Una cosa che effettivamente passa inosservata è il bilancio (e soprattutto come questi soldi sono spesi) c'è modo di sapere questi dati?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Non sai cosa stai chiedendo. I sindacati sono giuridicamente delle "Associazioni non riconosciute" e sono esentate da parecchie delle disposizioni vigenti per le società e per le altre forme di associazioni, compreso il deposito del bilancio. Poi possiamo discutere del fatto che delle "associazioni non riconosciute" abbiano così tanto potere all'interno dello stato italiano.... E' più facile recuperare i dati delle finanziarie di Berlusconi alle cayman
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
beh è proprio per questo, ma possibile che siano completamente incontrollabili? ci sono giri di soldi da miliardi!
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
... niente controllo in cambio di qualche sciopero generale in meno
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.

... niente controllo in cambio di qualche sciopero generale in meno