|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Qualcuno ha seriamente bisogno del tuo aiuto,entra e capirai
Ciao,
con questo 3d mi rivolgo a tutti gli oltre 100.000 iscritti del forum. Riprendo questo post dell'utente Zena: originariamente inviato da Zena: Io invece faccio un appello a reperire più donatori di midollo...lo so che fa paura...ma fa anche paura sapere di averne bisogno e non trovare nessuno compatibile chi può e se la sente vada a farsi tipizzare...è solo un prelievo di sangue, e comunque è molto difficile essere chiamati, ma si dà un po' di speranza a tanti malati! ecco, queste parole mi hanno spinto ad aprire questa discussione. so che molti magari l'hanno già fatto spontaneamente,ma so anche che molti altri nn ci hanno mai pensato ma hanno tutta la generosità per poterlo fare,e quindi ho pensato che mettere in evidenza questa cosa potesse essere d'aiuto per sensibilizzare su un problema molto serio,e per far emergere la cosa. le probabilità di trovare un donatore compatibile sono piuttosto basse,1/100.00 per capirci,per questo ho pensato di coinvolgere tutti voi in questa difficile ricerca. è questa la tipizzazione a cui anche Alessandro Bordin fa riferimento nell'annuncio globale sul forum. vi invito a visitare il sito dell' ADMO per tutti i dubbi che possano venirvi Grazie a tutti ![]() Tieni duro Zena ![]()
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog] le mie foto su flickr Ultima modifica di Neo_ : 29-11-2005 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
ci aveva già pensato Drago qualche mese fa
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.