|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Per conoscere tutte le aziende presenti in una città
Propio così, vorrei sapere se esiste un modo per conoscere i nomi di tutte le aziende presenti in un comune o in una città, pensavo fosse semplice in realtà ho trovato solo portali che offrono gratuitamente delle pagine web a delle aziende, ma il numero di aziende presenti e veramente basso e il tutto è piuttosto insoddisfacente.
Se qualcuno conosce qualche motore di ricerca valido per trovare aziende e il benvenuto. ovviamente lo scopo penso sia semplice, trovarmi tutte le aziende presenti nel mio comune di residenza e in quelli limitrofi per poi cercare informazioni su google riguardo le loro attività e inviare curricula a quelle che ritengo piu' interessanti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
hai già provato con paginegialle cartaceo e online?
e anche kompassitalia.it
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Allora :
www.infoimprese.it www.paginebianche.it www.google.it (ricerca per srl e spa + città) Vai ragazzo e incomincia a bombardare di curriculum......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.