|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Idee regalo per il matrimonio di mia sorella
Ragazzi siccome non mi vengono grandi idee vi chiedo un aiuto, devo fare il regalo a mia sorella per il suo matrimonio insieme a mio fratello, e uno solo da parte mia che già +o- avrei scelto, un quadro di Gustav Klimt, ora che cavolo potrei prendergli visto che di roba elettronica ce n'era tanta in lista di nozze quindi eviterei... una collana? boh datemi qualche idea perpiacere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
tra i regali che feci a mia sorella ed a mio cognato ci furon i seguenti:
completino sexi intimo mattarello vecchia scuola confezione di aspirine ![]() ![]() ![]() mah che dire? un bel regalo di matrimonio dev'esser una cosa che duri nel tempo! uno swaroski gigante? hai presente una bella statua(non mignon!)in cristallo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ahh bella idea il mattarello, lo metto con l'altro regalo mio, tra l'altro mia sorella fa la cuoca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
![]() In ogni modo se fa la cuoca ti puoi sfiziare parecchio. Ultima modifica di DarkSiDE : 26-11-2005 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Una macchina fotografica. Da usare subito durante il viaggio di nozze.
![]()
![]() |
![]() |
#6 | ||
Bannato
|
Quote:
Idee per cuochi boh, un set di coltelli già ce l'ha...altro non mi viene in mente. Quote:
Escludiamo anche schermi piatti kit home theater lettore dvd-dvx che sono in lista... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.