|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
connessione wireless
volendo collegarmi ad internet usando il mio portatile che supporta una connessione wireless cosa dovrei fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
a casa dovresti avere ad esempio un router wireless con modem integrato collegato alla linea telefonica (si parte dai 90 euro) (ma ci sono altre soluzioni non integrate se per esempio hai già un modem ethernet) e con il portatile ti collegheresti al router da qualsiasi punto della casa ( semprechè tu non abbia una casa enorme ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma sevolessi collegarmi in internet col mio portatile mentre sto in viaggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
penso con il cellulare,collegato col portatile ma tramite bluetooth e possibilmente un umts. altrimenti dovresti conoscere dove si trovano i punti di accesso sparsi in varie città (stazioni, parchi, aeroporti, ecc) e spesso free a cui collegarsi wireless, ma non saprei dirti nulla in proprosito
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.