|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
quake 4 coop?
Avevo letto in qualche preview che quake 4 supportava la modalità cooperative, però ho avuto occasione di vederlo da un mio amico e non c'è traccia del coop.
Ditemi che ho visto male!!! Magari con una futura patch... (anche quake2 senza patch mi pare non avesse il coop). |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
questo che ho provato e funziona bene (e ha anche altre modalita' cooperative oltre alla storia principale): http://lms.d3files.com/ e questo (che non ho mai provato): http://www.d3opencoop.com/ Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
avevo provato anch'io un coop x doom3, mi sembra il secondo della tua lista, ma non sono riuscito a farlo funzionare... non mi vedeva la LAN.
Adesso provo a dare un'occhiata a quell'altro. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
|
Scarica Opencoop v1 sono 180mb circa, veramente una figata!!!
Lo trovi qui http://doom3.filefront.com/file/OpenCoop;47118 Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma le modalità coop per doom 3 sono solo in multiplayer vero ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cuneo
|
Gente, usando il mulo ho trovato una patch coop per quake4... però dovrei provarla...
Vi farò sapere...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn ho ben capito cosa intendi.... Con doom3 in pratica rifai il gioco in + persone, puoi però scegliere tu i livello da cui partire, per esempio se scegli il livello delta lab 1, una volta finito questo si apre direttamente delta lab 2 ecc. Posso dirti che è fighissimo giocare in coop!! Si può giocare in lan, anche con hamachi!!!! Ultima modifica di El Conte : 15-11-2005 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Prova e dicci che e' interessante |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Vega74 hai novità??? Anche tu hai problemi col mulo lento???
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
il mulo non mi funziona prorio, probabilmente ho qualche prob. con il firewall o con la conessione.
Apparte questo, ho una linea anologica normale a 56k... nel mio paese l'adsl non è ancora arrivata, e le voci che girano non la danno neanche in previsione. E pensare che a 5 km da casa mia, in un paese ancora + piccolo ce l'hanno già da qualche mese In questi giorni stò' provando una connessione con il cell. e sembra + veloce, vedremo... Comunque, cambiamo discorso (scusate sono andato un po' OT), per il momento non potrei provare la patch ugualmente, perchè ho la scheda video in riparazione (da 2 mesi!!!) e stò tirando avanti con una vecchia gefo 3 Appena passa questa ondata di sfiga, provo la patch e vi faccio sapere... Comunque penso che per quando mi rispediranno la vga sarà già uscito quake7 e forse sarà perfino arrivata l'adsl anche da me
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cuneo
|
Scusate ragazzi, ma mi sono detto una cavolata senza senso....!!!Non ho nessuna coop per quake 4 enemmeno per doom 3...
Non so perchè ho scritto quello, cmq chiedo scusa....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.