|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
AIUTO codec del ********
ciao a tutti, ho un problema, da qualche giorno mi si presenta una finestra sul desktop di un certo programma di MORGAN-MULTIMEDIA che mi dice che il trial period is expired ogni volta che apro un video o un audio, e talvolta anche solo se entro nella finestra dove sono allocati i files multimediali.
allora ho provato a disinstallare tutti i codec che ho nel pc: xvid e SLD codec pack. ho reinstallato tutti i codec e il problema c'è ancora.. Come posso fare??? vi prego di aiutarmi. Andrea Ultima modifica di top_andrew : 18-11-2005 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
dovresti avere un programmino all' avvio del computer che ti fa uscire la finestra di trial scaduto .
cerca in Start >>> Esegui quindi da tastiera scrivi msconfig e dai invio . Cerca quindi su Avvio il programma in questione ed eliminalo . Eventualmente cercalo in Start >> Programmi >> Esecuzione automatica Controlla poi di avere eliminato ogni traccia del programma MORGAN-MULTIMEDIA dal disco c:\ ( a volte non basta la disistallazione di windows ) Controlla poi di avere eliminato ogni traccia anche dal registro di windows . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Il programma non lo trovo da nessuna parte, chissà che nome avrà.. dorebbe essere su c:\ secondo il sito del codec ma non si vede.. Il bello della storiella è che io non l'ho mai installato quel dannato codec.. niente anche in esec. auto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.