|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
8 e Mezzo, il cazziatone di Capezzone a Bruno Vespa
Qualcuno sta seguendo 8 e mezzo ora?
Capezzone che dire sicuramente ha le palle per avanzare un simile cazziatone a Vespa li' presente Vediamo come va a finre... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
visto che ormai è troppo tardi, mi riassumeresti un po' quello che gli ha detto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
se quello era un cazziatone.....
cmq BV gli ha risposto senza probemi, oltretutto le contestazioni erano , come dire , un po' infantili ( imho)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Roba vecchia, Vespa e i radicali battibeccano da anni, mi ricordo ancora un vecchio intervento "infuocato" con Pannella (sto parlando di 15-20 anni fa)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Si ma questo gli ha contestato troppe presenze per presentare il suo n-simo libro.. e BV giustamente gli ha risposto che le sue numerosi markette messe insieme non arrivano ad una sola presenza x dire di Benigni in un tg
diciamo che il livello era un pelo terra terra
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Si vede che non avevano niente di meglio su cui battibeccare, ormai lo scontro Vespa-Radicali è quasi un classico della TV italiana.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ultima modifica di rastaban : 14-11-2005 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Vespa è troppo prono per piacermi....ma Capezzone mi sta proprio antipatico.
Ma Follini l'hanno fatto sedere tra i due per fare da "isolante"?
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ma da profano mi chiedo anche se queste critiche di Capezzone (al di la' delle vecchie ruggini con Vespa ecc.) non debbano far riflettere... E' innegabile che una trasmissione come Porta a Porta abbia un forte potere mediatico e propagandistico ..e' giusto che alcune forze politiche come il partiti di destra della Mussolini, oppure gli stessi radicali, liberali o alcuni partiti di sx, abbiano molta meno visibilita' mediatica e possibilita' quindi di farsi pubblicita' come possono fare gli esponenti invitati molto piu' di frequente in queste trasmissioni? (a quanto pare tra questi ultimi c'e' anche Bertinotti nonostante non raccolga chissa' quanti voti in termini % assoluta..) Non ho capito se esiste un organo di controllo e delle regole da seguire, oppure ogni conduttore giornalista puo' invitare chi vuole ed escludere sistematicamente ad es. chi non gradisce, tutto a sua discrezione? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Intanto Bertinotti prende almeno 5 volte più voti della Mussolini. Resta il fatto che è sempre ospite fisso a Porta a Porta
Cmq un minimo credo debbano garantire una visibilità proporzionale alle forze politiche. Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Quote:
Dunque si seguirebbe un sistema grossomodo "proporzionale"... ma allora com'e' che Bertinotti appare spesso in quel salotto (al di la del quintuplo dei voti della Mussolini), mentre la Mussolini quasi mai, ma per quel che mi par di capire anche i Comunisti Italiani non godono dello stesso trattamento di PRC, poi ci sono i radicali ecc. E comunque se Bertinotti e' cosi' spesso ospite da Vespa significa che non esiste una vera legge in materia e/o non c'e' chi controlla e fa rispettare delle regole. Ma allora in questo caso avrebbe ragione Capezzone, ognuno invita chi gli pare... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
è ot ma in matrix hanno analizzato il fenomeno bertinotti, non mi ricordo se fa più apparizioni di berlsconi o è il secondo in classifica
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Basti vedere quante volte Bertinotti è ospite di Emilio Fide per capire la malafede dell'invito. Comunque non esiste alcuna legge a riguardo, tranne la Par Condicio che inizia sotto elezioni. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Imola
|
Quote:
Vespa alla fine non mi dispiace del tutto, con l'andare degli anni è un pelo migliorato.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Governo Prodi docet. I migliori alleati di FI sono Lega e RC,ovviamente per motivi diversi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.