|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Acer Aspire 1693WLMI_CD
Salve ragazzi
mi è stata segnalata un offertona di computer discount per questo notebook. Dato che quasi sicuramente procederò all'acquisto volevo avere dei vostri commenti in merito Eccovi il link all'offerta: link Acer Aspire 1693WLMI_CD Caratteristiche tecniche • Processore Intel Pentium Centrino 750 1.8GHz (2MB cache) • Sistema operativo Microsoft® Windows® XP • Memoria RAM 1024 MB DDR • Disco fisso 100 GB • Masterizzatore DVD double layer 8.5GB • Scheda video ATI Mobility Radeon X700 256MB TV + VGA • Scheda rete wireless e modem 56KBps • Porta infrarossi/firewire, slot per Memory Card • Autonomia 3,5 ore • 2,9 Kg di peso, dimensioni 36,4 x 3,8 x 27,9 cm • Software MS Works • Schermo LCD 15,4” TFT Widescreen Glare Sembra essere una versione potenziata del 1693WLMI ed uguale al 1694WLMI (da listino Acer sul sito ufficiale), se non per il processore, che nell'1694WLMI è il 760 (2GHz) So che Acer non gode di una buona reputazione per il servizio assistenza ma il prezzo è bomba, 1299€ ![]() Mi sembra davvero eccezionale, dato il rapporto prezzo/prestazioni e quasi non credo ai miei occhi, per questo la cosa mi puzza un pò e chiedo a voi suggerimenti a riguardo prima di procedere all'acquisto Grazie mille Saluti INFECTED
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
E' un buon compromesso tra prestazioni e prezzo. Per giocare va benissimo grazie alla presenza della X700. Per ovviare alla scarsa assistenza, c'è la oramai famosa estensione di garanzia di 3 anni anche contro i danni accidentali con riparazione in 5 giorni: con questa dovresti essere a posto, costo? €150 circa.
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ho chiamato CD e mi han detto che gli arrivano verso fine settimana (ma magari solo a quello che ho provato io) e fra l'altro mi han anche detto che l'hdd è 5400rpm... bueno! daaai siamo ottimisti, perchè deve esserci sempre qualche gabola!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq se l'hd è anche da 5400RPM questo è un acquisto superbomba!!!!!! Ragà grazie per i consigli ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
da CD mi hanno stampato le caratteristiche dettagliate (l'hdd mi ha detto ancora che è 5400 ma solo a voce...quindi il dubbietto rimane), altre chicche: tv-out e lettore schede.
Alla fine l'ho prenotato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma anche se fosse 4200 come credo che sia è cmq ottimo.... al massimo glielo sostituisco io con uno da 5400.... oggi vado a prenotarlo anch'io, tanto devo fare anche qualche altro piccolo acquisto
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Confermo che arriva la prossima settimana, aspetto con ansia che mi arrivi
![]() Io l'avevo visto per caso, ho accompagnato un amico da CD perchè doveva comprare un notebook... ...e ne abbiamo prenotato 2 ![]() Puntualizzo che il sistema operativo è Windows XP Home. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vabbè anche per il bluetooth non è un problema, ormai le pennette usb non costano nulla e io già ne possiedo una
Cmq anche questo è per un amico, non è proprio per me, oggi lo vado a ordinare ![]() Vabbè che sia Home non è un problema ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.